Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

Un sogno chiamato cam.tv

2019-04-03 08:44:52

Ho sempre cercato la felicità, senza accorgermi che è sempre stata dentro me, racchiusa nei miei sogni da realizzare

Perseguire i propri sogni

Erroneamente si pensa che realizzare i sogni sia motivo di felicità, ma non è funzionale al raggiungimento dell'obiettivo.

Infatti una volta realizzato il sogno tanto desiderato, cosa accade?

Dove finisce la motivazione nella conquista?


Ecco perché è funzionale invece, perseguire i sogni, attraverso un viaggio continuo fatto di scelte possiamo nutrire con la voglia di fare l'agire stesso, è quella la vera felicità, sentirsi liberi di agire per un obiettivo.


Il mio sogno

Mi ricordo quel weekend che Simone Cerri mi ha chiamato per parlarmi di Cam.tv, e dopo pochi minuti che lo ascoltavo mi sono sentito subito in sintonia con lui, e questo mi ha portato ad investire in cam.tv.

Il mio sogno in quel momento era creare una rendita per il futuro.


Ma poi cos'è accaduto?


Ho iniziato a conoscere i vari camers e ad un certo punto, senza accorgermi, mi sono trovato circondato da amici che facevano di tutto per farmi emergere, che facevano di tutto per lavorare sui miei limiti emotivi e logistici.


Ad un certo punto il mio sogno è stato quello di emergere economicamente, ma anche di emergere come voglia di fare e mettermi in gioco, ma così facendo si sono innescati dei meccanismi virtuosi che hanno generato nuove collaborazioni e nuovi sogni.


Ed ora sono qui che lascio cadere queste parole sullo schermo, per testimoniare il mio nuovo sogno: aiutare altre persone ad uscire dall'apatia e mostrare che una nuova matrix si sta creando, un programma che attimo dopo attimo si sta strutturando attraverso l'intelligenza collettiva di tutti i camers che permette di tornare ad essere quello che siamo sempre stati:


SOGNATORI.