Daniele Zuttion

Top Founder Senior

PRIMA LEZIONE DI PERSONAL TRAINER CON CAM.TV

2019-04-04 21:34:09

Hai poco tempo a disposizione ma non vuoi trascurare il tuo stare bene, vuoi rimanere in- o ritrovare la - forma, divertendoti con soddisfazione? Cam.Tv abbatte gli ostacoli!

Questa sera ho utilizzato con grossa soddisfazione e per la prima volta la tecnologia della piattaforma di Cam.Tv per connettermi con una mia allieva in quanto, per causa di forza maggiore, ho dovuto sospendere i miei corsi in palestra per un infortunio ad un occhio…

Io e Chiara abbiamo dato il via alla nostra prima lezione via web, con un semplice click mi ha accolto in casa sua…lanciata la playlist ci siamo sentiti circondare di una bell’emozione e carichi di energia siamo partiti con una lezione di fitness in HIIT.

HIIT è l’acronimo di High Intensity Interval Training: allenamento a intervalli ad alta intensità...questo tipo di allenamento è considerato tra i metodi più efficaci per tonificare, dimagrire e migliorare la fitness cardiovascolare.

Quanto dura e in cosa consiste? …complessivamente 20 minuti, dopo un riscaldamento iniziale, si alternano esercizi ad alta intensità di lavoro a pause attive (in cui si  svolgono esercizi o movimenti blandi), concludendo la lezione con un defaticamento/stretching.

La foto è mentre Chiara ed io ci confrontavamo sulla lezione.

Un ottimo strumento per accorciare distanze, sia fisiche che di tempo, l’ottima qualità audio-visiva permetteva di interagire con Chiara, e quando necessitava di correggere, come se fossimo nella stessa stanza, garantendo così a lei lo svolgimento degli esercizi in sicurezza dal punto di vista tecnico-posturale.

…con un semplice CLICK!


www.cam.tv/danielezuttion