Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Risveglio Quantico Integrato?

2018-10-31 19:09:55

Mi sono detto ormai non sanno più che cosa inventare. Ma per fortuna sono curioso e quando vedo qualcosa di strano cerco di capire come funziona.

Attivare l'Autoguarigione

Più o meno qualche anno fa ti sarà capitato di cadere e sbucciarti un ginocchio. Un po' di disinfettante e poi "magicamente" il ginocchio in qualche giorno è tornato come nuovo.

  1. Il nostro organismo ha delle straordinarie potenzialità di auto-guarigione ma non sappiamo come usarle. 
  2. Un trauma fisico ci provoca subito una ferita ben visibile della quale ci prendiamo subito cura.
  3. I traumi psicologici invece lasciano un segno profondo nel nostro subconscio e proprio per il fatto di essere nel subconscio non ce ne curiamo.
  4. Quando un disagio fisico o anche una patologia ci colpisce, ben difficilmente pensiamo che all'origine possa esserci proprio un trauma psicologico magari subito molti anni prima.

Ecco il Riequilibrio Quantico Integrato ti permette in modo semplice non solo di ritrovare le tracce di quel trauma ma anche di individuare quale sia la "terapia" più efficiente per riequilibrare l'intero organismo.

Non è fantascienza e nemmeno un visione new age ma un metodo pratico che ha ottenuto il riconoscimento del Ministero dell'Università e della Ricerca.

Per saperne di più su questo metodo  puoi andare  a questo linka questo link dove scaricare gratuitamente i video che ti spiegano come funziona.