Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Ma come si fa ad essere felici?

2018-09-30 15:22:44

Ti hanno sempre ripetuto che la felicità dura un attimo e così continui a rincorrerla dentro la tua ruota da criceto che gira senza una tregua. Nella migliore delle ipotesi raggiungi qualche attimo di entusiasmo, gioia, eccitazione, piacere che poi inevitabilmente svaniscono.

Ma come si fa ad essere felici?

Ci hanno sempre ripetuto che la felicità dura un attimo e così continuiamo a rincorrerla rinchiusi come criceti nella nostra ruota che gira senza mai darci tregua. Nella migliore delle ipotesi raggiungiamo qualche attimo di entusiasmo, gioia, eccitazione, piacere che poi inevitabilmente svanisce perché la felicità è ben altra cosa.

Se vuoi essere felice devi rassegnarti  e decidere di imparare ad essere felice e allora la tua vita può realmente e radicalmente cambiare.

Ha fatto così anche Rosangela che alla fine del corso ci dice: "Sono molto soddisfatta di questo corso che mi ha permesso di ritrovare la fiducia in me stessa e di credere nelle mie possibilità di riuscita e nelle mie potenzialità. Tutto molto accurato."

Se vuoi leggere altre recensioni su questo corso vai a questo link https://goo.gl/pnYD6V e poi vedi tu cosa fare.

  1. Puoi pensare che sia impossibile imparare ad essere felici e così continuare la tua corsa infinita nella ruota del criceto
  2. Puoi scegliere di essere felice ed imparare come e cosa fare anche nei momenti difficili per trasformarli in una opportunità di crescita e di ben-essere per te e per chi ti sta intorno.

Vuoi anche tu vivere in un mondo più felice? Allora segui il consiglio di Gandhi "Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Impara ad essere felice https://goo.gl/pnYD6V