Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

La mente è come un ombrello funziona solo quando è aperta (Albert Einstein)

2019-11-03 15:28:04

A volte ci giungono alle orecchie delle notizie incredibili. La reazione normale è quella di pensare che siano "leggende metropolitane" o "fake news" frutto di qualche mente in vena di scherzi a volte di cattivo gusto. Ma che sia sempre così?

Dovremmo guardare ad ogni cosa come se fosse un miracolo, ma dovremmo guardare ad ogni cosa come se non fosse un miracolo

(Sempre il solito Albert Einstein)

Nel video che segue un signore di 68 anni, racconta la sua esperienza di vita che lo ha visto protagonista di un miracolo o meglio, come ci racconta, di tre miracoli.

Non ti anticipo nulla perché dal suo racconto risulta evidente che questa volta il miracolo non è stato il frutto di qualche santo, ma lui stesso è stato l'artefice dei miracoli che gli hanno salvato la vita.

Ci risentiamo dopo che hai guardato il video

Il Vanna Marchi in veste uomo

Se una cosa accade, probabilmente è accaduto qualcosa che la ha fatta accadere e allora, che cosa ci impedisce di provare a capire come mai quella cosa è accaduta?

Forse se comprendiamo quali sono le circostanze che hanno fatto accadere qualcosa potremo ricreare quelle circostanze per farla accadere nuovamente.

E' stato seguendo questa procedura di tipo scientifico che Marco Fincati , il Vanna Marchi in veste uomo, ha messo a punto un metodo che permette di imparare a fare i miracoli.

Il metodo si chiama RQI, riequilibrio Quantico Integrato e ormai migliaia di persone come Giuseppe hanno imparato a metterlo in pratica nella vita quotidiana.

L'unica condizione richiesta è di tenere la mente aperta.

Se vuoi saperne di più su come imparare a fare i miracoli segui questo link e ricevi subito i primi video gratuiti che ti spiegano come anche tu puoi imparare a fare i miracoli.

2