Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Daniele Berti

Psicologia & Relazioni

Ascolta il tuo cuore

2019-02-25 16:45:42

Non è Natale, nè San Valentino e molto probabilmente non è nemmeno il tuo compleanno ma oggi ho un regalo per te

Il cervello del cuore

Ogni tanto lo sentiamo dire "Fallo col cuore" oppure "Segui il tuo cuore".

Ma lo sai che il cuore ha un suo vero e proprio cervello? Un cervello che nasce molto prima che si formi quello che ti porti a spasso nella testa. Un cervello che ti conosce molto profondamente, sa tutto di te, sa cosa ti piace e cosa non ti piace, sa cosa ti f bene e cosa è meglio che tu lasci perdere.

Il problema è che, presi dal rincorrere i mille pensieri che girano nell''altro cervello, il cervello del cuore non lo ascoltiamo mai.

Quante volte magari sull'onda di un entusiasmo oppure di una preoccupazione ti è capitato di fare una scelta della quale poi ti sei pentita o pentito? Se tu avessi chiesto consiglio al tuo cuore avresti certamente agito in un altro modo evitando così di pentirti per quello che avevi fatto. 

Quello che ti voglio regalare oggi è un vero e proprio corso pratico con il quale impari un metodo tanto semplice, quanto potente per ascoltare il tuo cuore ogni volta che devi fare una scelta importante.

Questo metodo si basa sulla fisica quantistica e sulla chinesiologia: due argomenti molto complicati che però danno vita a pratiche molto semplici

Quello che devi fare è di seguire questo link, arriverai sulla pagina del Corso Multimediale con un breve video di presentazione; cliccando su Acquista il corso si aprirà una nuova pagina, compila il modulo con i tuoi dati e alla fine del modulo inserisci il codice cuore2019 che nelle pagine successive, ti farà avere gratuitamente il corso.

Inoltre sulla stessa pagina del corso troverai anche la Meditazione della Quiete, un rilassamento guidato da usare non solo per applicare la tecnica spiegata nel corso ma anche ogni volta che hai bisogno di ritrovare la serenità della mente.

3