Daniela Di Menna

Founder Starter

Il mio Cambiamento

2019-05-06 13:03:53

Romana Prostamo, La Dottoressa Romana Prostamo, una Grande Donna con la D maiuscola. E' a lei che debbo il mio cambiamento, è a lei che dedico questo mio post, perchè non è solo una persona che fa parte di questa grande famiglia che è CAM,è una persona speciale ,una Musa Ispiratrice , Lei è .

Lei è una persona che ti aiuta nel momento del" Bisogno",

Lei è  una donna che con il suo sapere ,le sue conoscenze, le sue dottrine e le sue filosofie (ha abbracciato la religione buddhista da cui ne traggo un grande vantaggio)

aiuta i suoi "pazienti" a migliorare sotto tutti i punti di vista.Non sta a me elencare e scrivere il curriculum vitae della Dottoressa , 

Mi dedico a Ringraziarla per avermi aiutata a ri-conoscermi,a ri-prendere in mano la mia vita e tuttora la seguo .Quando mi chiedono "Ma cosa avrà di così speciale questa donna?"   prima rispondevo, ora vi dico "provate per credere".......

Sono tornata come allora


Sono ritornata ad essere quella bella ragazza "dentro e fuori",    ho riscoperto l'amore per la vita, per gli altri ....ho ripreso, anzi sono tornata  ad essere la vera Daniela.

Il percorso non è ancora terminato,ci vuole tempo ma ne sono fiera, di vederla ,di sentirla e di aquisire conoscenze che prima non sapevo.

Desidero anche ringraziare Matteo Maurizio che mi ha dato l'opportunità di conoscere CAM e di entrare in questa grande famiglia ,un ringraziamanto anche a Nicoleta Hirnea che mi è stata vicina quando avevo bisogno, ma anche Ringrazio Massimo Pisani, dal quale ho appreso molto con i  suoi scritti e i suoi insegnamenti. Vorrei ringraziare tutti indistintamente ,siete tanti e grazie a voi un pezzo di me cresce con il vostro sapere.

P.S. chi mi conosce veramente sa che per me è molto difficile esprimere queste emozioni,mi danno un senso di ricerca di attenzione, ma credetemi non lo è.....non amo le luci della ribalta e nemmeno il successo "gratuito e fortuito". 

Non amo salire gradini per arrivare alla vetta senza essermelo meritato....

sono una persona semplice ed umile, lo ero allora e sono tornata ad esserlo

GRAZIE DOTT.ssa ROMANA PROSTAMO

by Daniela Di Menna