Founder Starter
Cam .tv per caso
Dicono che il caso non esiste ,tutto accade per una ragione. Ed ora ne sono convinta
Come sono approdata in cam.tv
È la domanda che mi pongo tuttora ,ma ora la risposta posso darla:sono passati oramai otto mesi da quando una mattina leggendo tra un post e l'altro sul social network chiamato Facebook,vidi un link sponsorizzato "cam.tv".
Premetto che essendo molto curiosa ,fin da bambina tutto ciò che era nuovo per me era fonte di interesse,di studio ,per poi provare e sperimentare il risultato ottenuto.
Dicevo quindi che una volta "cliccato sul link"ho letto tutto ciò che riguardava cam:una nuova piattaforma dove i miei post,il mio sapere ,il mio talento sarebbero stati riconosciuti non con un semplice "mi piace",ma con del denaro ossia una moneta virtuale dove ogni likecoin valeva (e vale tuttora )1 centesimo di euro.
Inoltre se avessi completato la registrazione avrei ricevuto un link con il quale creare affiliati,e avrei avuto un mio "canale personale".
Urcaaaaaa che figata....(scusate ma è dovuto ed è quello che pensavo e penso tuttora).
la mia curiositá mi portò non solo a registrarmi in maniera adeguata ma a reincontrare un mio ex compagno di scuola delle medie "niente popodimenoche.😆😆😆"..il direttore commerciale Matteo Maurizio.
Lo contattai e mi disse che era tutto vero.
Parlammo tra noi di questo progetto parlammo tra noi anche dei vecchi tempi(ma questa è un'altra storia)ed io contenta completai l'iscrizione a Cam.
Descrizione presentazione e foto del profilo
- Debbo dire che nonostante fossi spaesata,tra un messaggio ed una telefonata a coloro che iniziai a conoscere dandomi consigli molto utili,
- Cercai una foto per il mio profilo,la mia pagina....
- Trovai una descrizione che potesse farmi conoscere agli altri,in maniera tale da permettere ai nuovi fans di capire chi fosse Daniela Di Menna e quali fossero le sue passioni e le sue conoscenze.
Iniziai a muovere i primi passi e ad avventurarmi nella community di CAM.
Ero solamente una camer ma un giorno (niente avviene per caso)decisi di diventare founder e proprio in prossimità del 1° febbraio 2019 grazie ad una concomitanza di occasioni,ricevetti un messaggio da Nicoleta Hirnea la quale mi domandò se ero pronta per un social flash mob in quanto i miei post risultavano essere interessanti.
E fu così che smisi di sognare
Molte emozioni ma una spinta per andare avanti
Dal tre di febbraio 2019 la mia vita è cambiata
Ho conosciuto molte nuove persone con le quali condividere le nostre passioni
Ho "tralasciato e trascurato facebook" e sono andate scemando le connessioni con gli utenti che non volevano e non vogliono credere nella potenza di CAM
ma sono felice perchè ho trovato persone stupende (certo come in tutte le famiglie qualche screzio anche pesante con altri utenti),ricche "dentro "....
Ed ora eccomi a festeggiare l'arrivo della applicazione
Sono in trepidante attesa ,e che dire:vorrei abbracciarvi tutti,fare i vostri nomi (ma riempirei una pagina intera)
Ed ecco il mio ringraziamento e la mia riconoscenza
Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti
un cordiale saluto Daniela Di Menna