Cristian Berti Network Marketing

Cambia vita, guarda oltre, pensa bene!

Cristian Berti Network Marketing

Cambia vita, guarda oltre, pensa bene!

2022-04-21 19:06:41

ADESSO E' IL MOMENTO, NON DOMANI.

Procrastinare spesso è molto peggio di agire di pancia. Anticipare i tempi ed essere parte di una grande azienda, è uno dei treni che non ci si dovrebbe lasciar scappare!

I video spiegano molto più di tante parole. Lo abbiamo voluto per lasciare, a chi lo guarda, la possibilità di ragionare e, nel contempo, scatenare la curiosità. Oggi ci sono opportunità che portano lontano, in tempi molto più brevi. L'evoluzione del prossimo futuro, ci porta ad agire e pensare in modi talmente differenti che, spesso, sembra assurdo. Eppure esistono treni che ci passano davanti e che sono destinati a delle fermate che poi diventano incolmabili. Leggere, ascoltare, pensare, costruire.

Guardiamo avanti, miglioriamo noi stessi!

Buona giornata!

1  
17
Cristian Berti Network Marketing

Cambia vita, guarda oltre, pensa bene!

2022-04-21 18:30:05

QUANDO SI USA L'ETICA IN CIO' CHE SI FA, GIUSTO RICONOSCERLA ED AMARLA!

Non ho mai pensato alle etichette, alle posizioni politiche, alle solite distinzioni che spesso minano un rapporto a priori. Per me, chi ho davanti, è una persona che si fida e, poi, si affida a me.

Lungi da me autocelebrarmi, anzi! Sono rotariano da 3 anni, presto sarò presidente del mio club di Cavaion Veronese che, come dice il labaro dietro di me, è intitolato al Lago di Garda.

Sono felice di esserlo diventato, felice di collaborare con persone che hanno davanti a loro il solo desiderio di fare del bene. Una collaborazione che diventa amicizia, che diventa solida realtà. Ci tengo ad essere una persona con una sua morale, con le sue idee, con le sue aspirazioni. Adoro pensare che, quando ho davanti una persona, io possa fare qualcosa di concreto per lei e per le persone che potranno avvalersi di quello che propongo.

Arrivato all'albeggiare dei 50 anni, non mi importa più nulla di un mero aspetto economico. Se una persona mi segue, mi aiuta a sua volta, mi rende migliore, io divento una persona diversa, che impara a dare. Ricevere diventa spesso superfluo, quando qualcuno ti ringrazia e ti dà un perchè. E' per questo che amo l'empatia. Prima di tutto i sogni, le ambizioni, le rivincite sono dei miei interlocutori. In fondo a tutte, le mie. Ma in fondo, perchè la fiducia sulle spalle è un onore.

Condivido questa mia appartenenza perchè il Rotary negli ultimi anni è cambiato. Non è più solo conviviali e pranzi, ma tanta tanta azione. Che si riflette sulla mia vita. Che diventa migliore, più profonda, quando riesco veramente a risolvere situazioni, a far incontrare persone, a costruire insieme.

A scanso di ogni equivoco, per me vale sempre il pronome personale NOI, in quanto quando senti come mission quella di costruire e formare un GRUPPO, non esiste il posto per il mio ego. Non l'ho mai ammesso, se non per presentare i miei valori, semplici come la famiglia dalla quale provengo e fondati come un albero di quercia.

La mia logica di vita è questa, essere etico, logico, costruttore di ricchezza. Morale in primis. E ricchezza da condividere tra NOI!

Buona giornata!

10  
24