Cosetta Poli

Founder Starter

Guarigione Riconnettiva

2019-08-07 07:06:20

Guarigione che?! Ma che cosa è? Questo è quello che mi sento rispondere quando dico che sono operatrice d Guarigione Riconnettiva.... e allora spiego!

Cosa e': 

Una nuova modalita' di riarmonizzazione energetica che utilizza la più completa gamma di frequenze di guarigione presente oggi sul pianeta. Questo ampio spettro di energie comprende quelle delle tecniche tradizionali energetiche conosciute ( ad esempio il Reiki ) e altre nuove, in sinergia a luce e informazioni. L'interazione di queste frequenze con la persona che riceve la sessione porta al ritorno ad uno stato di pienezza e vitalità, le frequenze evolutive aumentano i livelli di vibrazione per permettere  benessere a tutti i livelli. 

Cosa intendi per guarigione?

Sono state raccolte testimonianze di persone che hanno ricevuto incredibili guarigioni dalla propria malattia, altre invece hanno sperimentato un aumento di autostima, calma e pace interiore. Gli effetti possono essere manifestati ad ogni livello dell' essere, e cioè possono rendersi tangibili sul piano fisico o mentale, emozionale, spirituale. É indispensabile rimanere aperti ad accogliere qualsiasi risultato , anche se non fosse quello atteso.

La guarigione riconnettiva non ha nessuna controindicazione e si rivolge quindi a chiunque, in qualsiasi condizione di salute e a qualsiasi età.

Esistono evidenze scientifiche sull'efficacia della reconnective healing?

Si. Sono state condotte sperimentazioni all'Università dell'Arizona e all'Università di S.Pietroburgo che ne confermano esistenza ed efficacia. Particolarmente interessanti le sperimentazioni sugli atleti russi, che hanno dimostrato come la Reconnective Healing incrementi energia e potenza fisica migliorando le prestazioni atletiche. E' stato provato il ripristino dell'arco di movimento,  la riparazione dei danni del DNA.

Come si svolge una sessione? 

Ci si sdraia  su un lettino da massaggio, a occhi chiusi comodamente vestiti e senza scarpe. Non è necessario togliere gioielli, cinture, cellulari, la loro presenza è ininfluente per l'efficacia della sessione. É comune provare sensazioni particolari, vedere luci o colori, sentire suoni o profumi non fisicamente presenti nella stanza, per non alterare la percezione  dell'esperienza é sconsigliato usare profumi.

La sessione ha una durata media di  30 minuti, altri 20 minuti sono necessari per rilasciare l’informativa , raccogliere i dati anagrafici e per un breve resoconto finale.

É possibile ricevere o donare sessioni a distanza, l' efficacia resta inalterata. Le sessioni a distanza sono un’ottima soluzione quando la persona non può sdraiarsi o spostarsi agevolmente , ma anche per i bambini e gli animali domestici.