✅Claudio Valeri✅

Top Founder President

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS CON L'EFFETTO WOW!

2019-05-31 15:28:04

Come ti ho detto pochi giorni fa, oggi lo scambio migliore da praticare è lo scambio..... leggi tutto l'articolo sui livelli etici di scambio

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS CON L'EFFETTO WOW!

Come ti ho detto pochi giorni fa, oggi lo scambio migliore da praticare è lo scambio in abbondanza. Un’azienda che pratica lo scambio in abbondanza sarà sempre più competitiva rispetto ad una azienda che pratica uno scambio equo.

Praticare lo scambio in abbondanza non significa solamente fornire un buon prodotto/servizio ma anche essere capaci di far fare WOW ai propri clienti.

Far fare WOW significa creare un coinvolgimento emozionale, dare al cliente la sensazione di essere al centro dell'attenzione ed essere in grado di soddisfare un suo bisogno primario.

Non scivolate con i vostri clienti sul livello del servizio che offrite, non date loro la possibilità di rivolgersi ad altri clienti.

Lavorate costantemente per far fare “Wow!”, non tralasciate nessun dettaglio e fate in modo di offrire loro sempre un'esperienza entusiasmante.

Quando vado nelle aziende chiedo: “Cosa facciamo quest'anno per andare in abbondanza?”, Cosa facciamo di inaspettato?

L'abbondanza non è qualcosa che sta scritto sul mansionario, ma qualcosa che devi sentire dentro di te prima di poterla offrire agli altri.

Per creare abbondanza devi riuscire ad instaurare un rapporto empatico con i clienti in modo da intercettare le loro esigenze e creare in loro una sensazione di benessere interno che non si aspettavano.

Guarda il video