Cinzia Giluni

Founder Starter

ORA BASTA!!!

2020-05-05 12:17:00

PRECISAZIONE

Ho avuto modo di leggere altri post con lamentele riguardo a questo PROBLEMA e ho deciso di farne un articolo visto che ritengo importante che si capiscano alcune cose.


Quando sono approdata su Cam c'erano molte persone che pubblicavano articoli di valore e che mi davano la possibilità di arricchirmi.


Quando capitava di parlare in privato era semplicemente x ringraziare dei like donati o di chiedere informazioni circa un articolo appena letto.

Per un mio senso di inadeguatezza, x la mia convinzione di non poter offrire nulla qui su cam perché a mio avviso non avevo competenze ho deciso di allontanarmi, di prendere una pausa.


Un mesetto fa mi sono riaffacciata in punta di piedi e ho visto che sono cambiate tantissime cose, in particolare il numero e la tipologia di utenti.

Ora mi chiedo ma tutti questi nuovi utenti hanno tutti ben chiaro il motivo per cui è nato cam?

Hanno tutti ben chiaro l'utilizzo che bisogna fare di cam?


In base a quello che sto vedendo la mia risposta è NO

Mi sembra sia stato spiegato molte volte, è alcune volte anche a muso duro ma sembra che la lezione non è chiara o forse non viene ben recepita. 


Cercherò di fare come con i bambini a, cui per fare capire le cose bisogna essere concisi, sintetici e meglio se con un disegno.


  • CAM TV NON È FB, 
  • NON È UN POSTO DOVE CAZZEGGIARE (SCUSATE IL FRANCESISMO)
  • NASCE PER CONDIVIDERE LE PROPRIE COMPETENZE
  • NON È UNA AGENZIA MATRIMONIALE

Indipendentemente dalla motivazione per cui nasce cam tv, quindi questo vale qui, vale su fb ma vale ovviamente anche nella vita reale.


IMPARATE AD AVERE RISPETTO DI CHI VI STA ACCANTO E IMPARATE AD AVERE RISPETTO DELLE DONNE.


Se al mio posto ci fosse vostra sorella, vostra madre, vostra figlia cosa fareste?!

Quindi prima di fare apprezzamenti pesanti pensate che lo state facendo a qualcuna che amate e quindi mordetevi la lingua o in questo caso la mano prima di digitare. 

COSA IMPORTANTE:

NON STO CERCANDO MARITO, COMPAGNO AMANTE E SE ANCHE LO STESSI CERCANDO NON LO FAREI QUI QUINDI


NON ROMPETE


Che siate sposati, single, separati, vedovi, che abbiate una casa, due ville, tre macchine, che siate militari 

NON MI INTERESSA!!!!!


CAMBIATE ARIA

Non caverete un ragno dal buco. 

Ci sono molti siti nati a questo scopo, cercateli, non è difficile, basta usare google, è davvero semplice, non disturberete me, non perderete tempo voi e saremo tutti più contenti e soddisfatti.