Carlo Pili

Founder President

Carlo Pili

Founder President

Vi parlo un poco di me...

2021-04-16 19:31:48

🙏🌈

Penso di essere un uomo abbastanza umile ma non debole, semplice, nel complesso simpatico, sorridente, gentile, e assai sensibile tanto da commuovermi facilmente.
Con tutti i miei difetti (perché ne ho anche io, sereni, non sono perfetto 🙂) penso di essere un amico leale, tollerante d'indole e per formazione spirituale.
Mi piace ascoltare le confidenze degli amici, che non rivelo a chicchessia.
Rifuggo l'ipocrisia, la falsità come la dabbenaggine coltivata e fine a se stessa, che riesco a contrastare dando semplicemente e senza clamore il buon esempio.
Osservo tanto e sopratutto "sento" altrettanto e non posso che essere agnello con gli agnelli ma anche lupo coi lupi.
Penso che l'errore sia il miglior maestro, per cui animato dal dubbio (quello sano) mi metto in discussione chiedendo scusa unicamente quando mi rendo conto di aver sbagliato; da quelle povere persone che tentano di danneggiarmi ho imparato a difendermi, anche se alla fine della giostra lascio andare, perché non serbo rancore e perdono, pur senza dimenticare, perchè coltivo la memoria.
Per gli amici e i fratelli dono tutto me stesso e aiutarli mi fa star bene: è una sensazione meravigliosa, unica, difficile da descrivere; amo gli abbracci silenziosi che mi emozionano e adoro la musica. Potrei continuare a mettermi a nudo parlando di me, tuttavia non è mio intendimento scrivervi una "autobiografia" che rischierebbe di annoiare, e sopratutto non voglio cadere nella trappola dell'eccesso di EGO, un'altro antagonista che lavoro per tenere a bada tanto quanto basta, perché, dal momento che esiste, anch'esso serve. :-)
Concludo con una delle citazioni pragmatiche che prediligo: "Fai agli altri tutto il bene che vorresti gli altri facessero a Te"
Un grande abbraccio di P.P. (Pace Profonda) A TUTTI VOI AMICI E AMICHE CARISSIMI 🙏🤗😘😘😘
Carlo Pili

https://youtu.be/4VR-6AS0-l4

18  
38