Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

Cam.TV Official

Il canale ufficiale di Cam.TV

KYC E LA RICHIESTA DI DOCUMENTI

2019-11-27 08:24:35

Perché è stato chiesto ad alcuni utenti il KYC e perché è importante adempiere a questa procedura?

Da diversi giorni l’ufficio amministrativo di Cam.TV sta richiedendo agli utenti che hanno fatto un trasferimento dei guadagni da referral al wallet principale di inviare una copia del loro documento di identità per adempiere alle procedure del KYC. 


Il KYC (Know your customer) è una procedura amministrativa in vigore dal 2002 e nel tempo è diventata un’attività necessaria per la gestione delle transazioni finanziarie, anche nell’ottica delle normative anti-riciclaggio. 

L’obiettivo principale è quello di conoscere il cliente con il duplice obiettivo di proteggere tutti gli utenti e la sicurezza della piattaforma. 

Questo è possibile grazie alla conferma dell’identità degli utenti tramite un documento d’identità personale e si effettua in tempi rapidissimi. 


⭕️  Per tale motivo è importante che ogni utente che ha effettuato dei movimenti di LKSCOIN dal wallet referral a quello principale invii al nostro indirizzo [email protected] una copia fronte e retro di un documento di identità in corso di validità (➡️ Carta d’Identità o Passaporto - La Patente NON è un documento di riconoscimento valido per il nostro protocollo).


È una procedura che richiede pochissimo sforzo ma è indispensabile per continuare a lavorare nella legalità su Cam.TV. 


❗️  Purtroppo chi non provvede ad inviare tale documentazione rischia di vedersi l’account bloccato fino al completamento della procedura, ed è per questo che stiamo esortando i nostri camers a concludere questa operazione.

by Cam.TV Staff