Arte & Intrattenimento
La prima Stone Balancing non si scorda mai.
Questa è stata la mia prima "Stone Balancing". Realizzata nella bella spiaggia di "Su Guventeddu" a Santa Margherita di Pula (CA), a pochi passa dalla mitologica Antica Città sommersa di Nora, uno dei siti archeologici più importanti della Sardegna.Quanta energia, quanta magia.
Insieme a due cari amici (Kekko e Andreixeddu) alla fine abbiamo realizzato diverse "Stone Balancing" accompagnate da diversi ponti. Non è stato facile, però dopo diverse ore di lavoro, abbiamo goduto di un tramonto fantastico in una piccola caletta diventata una ottima e confortevole "meditation zone".
Circondati da turisti e locali che in pacifico silenzio ammiravano e fotografavano. Poi nel momento di andar via e quindi pronti a buttarle giù ad una ad una, per non rischiare che qualche bimbo curioso potesse farsi male, ci hanno praticamente implorato di non farlo, di non buttarle giù e ricordo due motivi in particolare:
1: "Ci avete messo cosi tanta pazienza e cosi tanto tempo che ora è un vero peccato buttarle giù";
2: "Vi prego non buttatele giù, sono bellissime, anche gli altri devono meravigliarsi nel vedere queste bellissime opere. Sarà la natura a riprendesi tutto e rimettere tutto al suo posto".