Sir Bitcoin e le altre cripto

La nuova era digitale e' iniziata

Sir Bitcoin e le altre cripto

La nuova era digitale e' iniziata

Binance firma una partnership tra NFT e Cristiano Ronaldo

2022-06-24 15:24:38

Il leggendario calciatore portoghese rilascerà più raccolte NFT all'anno

Binance , il principale exchange mondiale di criptovalute, ha da poco annunciato di aver dato il via a una partnership NFT esclusiva e pluriennale con Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Attraverso questa partnership, Binance offrirà ai fan di Ronaldo un'introduzione a Web3 con un avvincente punto di ingresso nel mondo degli NFT.

Nel corso dell'accordo, Cristiano Ronaldo e Binance creeranno una serie di collezioni in vendita esclusivamente sulla piattaforma Binance NFT. La prima collezione uscirà entro la fine dell'anno e sarà caratterizzata da design creati in collaborazione con Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori del mondo e ha trasceso lo sport per diventare un'icona in più settori. Ha accumulato una delle basi di fan più devote al mondo attraverso la sua autenticità, talento e lavoro di beneficenza", ha affermato il fondatore e CEO di Binance "CZ" (Changpeng Zhao). "Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità di coinvolgimento esclusive per entrare in contatto con Ronaldo e possedere un pezzo di storia sportiva iconica".

"Il mio rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l'idea di portare esperienze senza precedenti e l'accesso attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte", ha detto Ronaldo. "So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me".

Le collezioni Cristiano Ronaldo NFT saranno disponibili esclusivamente su Binance NFT.