Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

Biodinamica Craniosacrale

Sciogli i nodi fisici ed emozionali

BIODINAMICA CRANIOSACRALE: CONSEGNATI GLI ATTESTATI ALLE ESTETISTE DI TREVISO

2020-07-21 15:40:37

Ieri mattina il responsabile del Sindacale Enrico Foffani e il titolare dell’ Istituto Craniosacrale La Marea Roberto Rizzardi hanno consegnato gli attestati alle estetiste associate CNA IMPRESE di Treviso che hanno partecipato al corso di“Biodinamica Craniosacrale ed estetica”

L’intenso percorso, di 40 ore, ha approfondito il corso base tenutosi nel 2019.

A causa del Covid-19, alcune delle ultime lezioni si sono tenute tramite video-conferenza. Pertanto  ieri è stata l’occasione per ritrovarsi e ri-sperimentare sul lettino i benefici della Biodinamica Craniosacrale applicati alla professione di estetista.

Molto positive  le testimonianze delle partecipanti:

«Questo percorso mi ha cambiato parecchio, mi ha portato a riscoprire me stessa, a essere più centrata e più consapevole di quello che sono e di quello che faccio – racconta Marta, una delle corsiste -. Ora quando tocco una persona so perché vado a farlo, per il suo benessere, ma so anche stare nell’ascolto di me stessa. E questo mi ha portato a fare meno e a dare di più».


«Ho imparato a fare meno – dice Rosanna -. Ero abituata a dire e a fare troppo per dimostrare la mia professionalità. Ho imparato a darmi del tempo, ascoltando quelli che sono i miei bisogni come persona. Consiglierei questo percorso a qualsiasi mia collega perché si impara a stare bene, con noi stesse in primis.»

 

«Il mio modo di lavorare è cambiato completamente, è più tranquillo, più piacevole – è la testimonianza di Evelin -. Mi sento più ricca. E anche il rapporto con le clienti è cambiato, dal momento che è cambiato il mio modo di pormi con loro. Lo consiglierei perché fa bene a noi, è una crescita molto importante e dando benessere a noi stesse lo trasmettiamo ancora di più ai nostri clienti».

1