Barbara Zippo Ghostwriter editor visualstoryteller

Libri & Scrittura

Creativi in Azione Partiti!

2021-06-15 20:47:39

La Squadra in Azione Barbara Zippo Andrea Scopelli Studio 2 - Recording Studio Max Studio Design Laura Zucca Graphic Designer Margherita zona.comunicazione

PROGETTI EDITORIALI E AUDIOVISIVI INDIPENDENTI

Libri audiolibri video racconti
Aiutiamo autori, professionisti e imprese a manifestare bellezza e valore attraverso parole, immagini e voce contribuendo ad esaltare l’originalità e l’unicità di ogni opera.

Parole, immagini e voce


Il concept di Creativi in Azione è la naturale evoluzione di Entra nella tua storia a sua volta scaturita da una visione di Barbara Zippo che nel 2015 avvia la propria attività autonoma di editor e ghostwriter, assolvendo via via anche al ruolo di consulente editorialeaffiancando in ogni fase (dall’ideazione alla pubblicazione e distribuzione), autori emergenti o già affermati nella realizzazione di progetti editoriali indipendenti.
Nel corso degli anni, maturano l’intento e la volontà di integrare l’editoria indipendente con la narrazione e produzione audiovisiva, della storia personale o professionalein particolare rivolgendosi a progetti che mirano a sostenere un cambiamento evolutivo e virtuose iniziative indipendenti (es. Thomas Torelli Un altro mondo, Progetto Mediterranea…) ed è allora che nasce il sodalizio umano e professionale con Andrea Scopelli, (produzioni video) e con esso un nuovo logo e il claim e hashtag #entranellatuastoria
Una collaborazione che vede entrambi coinvolti e impegnati trasversalmente nella cura di sceneggiatura, regia, riprese, produzione e post produzione di diversi brevi video racconti cinematografici (oltre al documentario realizzato per progetto Mediterranea, che supera i 40 minuti).
Il processo avviato nel 2015 continua con passione e tenacia e vede oggi una rete collaborativa virtuosa, dinamica e flessibile, configurarsi in una squadra di professionisti eclettici e creativi.
Nasce Creativi in Azione! Creatività, Esperienza, Competenza tecnica, Intuito, Energia, Presenza, Ispirazione, Motivazione e Auto Osservazione ci contraddistinguono e vengono convogliati in ogni incarico per veicolare l’espressione narrativa e creativa multicanale.
Riteniamo che offrire diverse forme espressive aiuti a potenziare l’impatto e l’autorevolezza di un progetto creativo e a raggiungere un sempre più vasto ed esigente pubblico.
Scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto creativo editoriale, video racconto e/o audiolibro.
Guarda qui alcuni progetti realizzati.
Scrivi utilizzando il form e ti contatteremo presto.

100