Top Founder Senior
Continua Mila e Il cerchio della Vita. Una storia da scrivere insieme.
Grazie a @Giustamente errare e @Patrizia Modena per il contributo n. 2. Aggiungi il tuo paragrafo nei commenti sotto il post su Instagram @barbara.zippo e Facebook #milailcerchiodellavita entro il 25/06/21 e sceglierò il n.3 per proseguire.
📌1. "Quella notte Mila🐈 non riusciva proprio a chiudere occhio. Uno strano movimento nella pancia la spingeva a zampettare senza tregua su e giù nella stanza ...Mila, cuscinetti morbidi sotto zampine flessuose, chic come stivaletti, color tabacco e fumo ciminiera, e poi più su, dorso sabbia atlantica, musetto e orecchie in tinta con le zampe. Occhi così azzurri e vispi da riempire quelli dell'altra, l'umana, ogni volta che i loro sguardi si incontravano. Mila mostrava anche un accenno di strabismo ..."
📌2."L’agitazione non si placava …quando Mila sentì l’umana scuotere la scatola di quei piccoli e deliziosi bocconcini… Il vago profumo, dolce e tostato, inondò velocemente la stanza; l’agitazione divenne un solo pensiero. Mila collegò improvvisamente tutto: l’umana, i croccantini, la pancia, quel leggero tocco sulla schiena al quale non poteva proprio resistere inarcandosi, stirandosi e strizzando gli occhi. Il piacevole suono vibrato che conosceva bene sin da piccola si diffondeva nell’aria… ron ron ron… “Io sono in relazione con te”, sembrava dire alla sua umana ...Anche l’umana, tra l'altro, aveva un po’ di strabismo e i loro occhi sapevano roteare in un modo tutto speciale che divenne un gioco divertente per intendersi alla perfezione...
#entranellatuastoria
#creativinazione
Top Founder Senior
Mila e il cerchio della vita. Una Storia da Scrivere insieme.
📌Aggiungi il tuo paragrafo nei commenti sotto il post su Instagram @barbara.zippo e Facebook #milailcerchiodellavita entro il 18/06/21 e ne sceglierò uno per continuare.
Quella notte Mila🐈 non riusciva proprio a chiudere occhio. Uno strano movimento nella pancia la spingeva a zampettare senza tregua su e giù nella stanza ...
Mila, cuscinetti morbidi sotto zampine flessuose, chic come stivaletti, color tabacco e fumo ciminiera, e poi più su, dorso sabbia atlantica, musetto e orecchie in tinta con le zampe.
Occhi così azzurri e vispi da riempire quelli dell'altra, l'umana, ogni volta che i loro sguardi si incontravano. Mila mostrava anche un accenno di strabismo ...
#entranellatuastoria #creativinazione
Top Founder Senior
La parola scritta si fa ponte tra le intenzioni di chi scrive e le aspettative di chi legge. Quando scrivi chiediti perché lo fai. Cos'hai da dire. A chi lo vuoi dire. Cosa ti aspetti. Fai in modo che la storia che scegli di raccontare sia un dono per il mondo. Per valutare questo e altri aspetti del tuo testo, ricevere indicazioni e suggerimenti pratici. Clicca qui e compila il modulo.
Scopri e Segui la Pagina Facebook Barbara Zippo e Instagram barbara.zippo
E il Canale Telegram dedicato Entra nella Tua Storia
Ti aspetto per aiutarti a liberare la tua storia!
#entranellatuastoria #creativinazione