Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

Avv. Giovanni Bonomo

Amicus Plato, magis amica Veritas.

2021-09-30 16:01:27

*@* Il nuovo culto del DIO VACCINO all'alba del terzo millennio  *@*

Non è un caso che l'Italia sia stata scelta, quale Stato laico solo sulla carta perché di fatto confessionale e dipendente dallo "Stato" invasore del Vaticano, come il terreno più fertile del pianeta per questa sperimentazione di massa, per questo esperimento di psicologia sociale che porterà alla distruzione del nostro amato Paese, insieme ai tanti morti da "vaccino" nel mondo.

Ma ció che mi lascia più deluso é che, di questo nuovo culto del "dio vaccino", di questa nuova religione dell'alba del terzo millennio, sono partecipi anche cittadini che prima stimavo e di cui presentavo e promuovevo i libri, cioè scrittori e liberi pensatori e veri (non laici devoti) atei, storici delle religioni, fini intellettuali. Tutti devoti ora al "vaccino" e alle sue "dosi", seconda, terza e quarta..., perché di dosi adesso si parla, proprio come di una droga fisica oltre che mentale.

La paura della morte (alla base di ogni religione) a fronte di un virus a bassissima letalità e fin dall'inizio curabile con i giusti e veri farmaci, ha ceduto il passo alla ragione e al buon senso, ad ogni capacità di discernere e informarsi al di fuori della propaganda televisiva. Che posso dire ormai a costoro, i nuovi credenti (agli pseudovirologi da talk show, alla nuova "scienza" televisiva invece che alla scienza medica) che non mi hanno dato retta e mi hanno tolto l'amicizia? Posso dire solo, a questo punto, la parola conclusiva di una preghiera: amen.

Avv. Giovanni F⚡F Bonomo - Candide C.C. 

3112  
62