Antonella Zanette

Founder Senior

Ho letto questa preghiera in un libro del dr Joseph Murphy, uno dei fondatori del New Thought, movimento filosofico e di sviluppo personale sviluppato a cavallo del ventesimo secolo. Si studiava, predicava, scriveva e praticava un nuovo modo di guardare la vita attraverso un approccio metafisico, spirituale e pragmatico. Mi è molto piaciuta e ora desidero condividerla con voi☺️ Buona domenica ♥️ "Colui che dimora sotto la protezione dell'Altissimo abiterà all'ombra della sua mente onnipotente. Tutti i miei pensieri si confanno all'armonia, alla pace e alla buona volontà. Questa è disciplina. La mia mente è il luogo in cui dimorano la felicità, la gioia e un profondo senso di sicurezza. Tutti i pensieri che penetrano nella mia mente accrescono la mia gioia, la mia pace e il mio benessere. in generale. Vivo, mi muovo e mi trovo in un'atmosfera di fratellanza, amore e unità. Tutte le persone che dimorano nella mia mente cioè i pensieri, le idee, i sentimenti e le reazioni emotive sono figli di Dio, nel senso che sono sue idee. Nella mia mente mi sento in pace con tutti i membri della mia famiglia e con l'umanità intera. Ora vivo nella casa di Dio. Chiedo pace e felicità, perché so che dimorerò nella casa del Signore per lunghissimi anni."

3  
4
Antonella Zanette

Founder Senior

Questa riflessione di Martin Luther King ci fa ricordare quanto determinanti NOI siamo nel cambiamento: più fluiamo con esso, più evolveremo. Nessuna resistenza quindi, ma approfittiamo di questa situazione per trasformarci, per cambiare abitudini radicate e per migliorare noi stessi e a specchio il mondo intero.

2
Antonella Zanette

Founder Senior

Scritto da mia amica sorella, dottoressa impegnata all'ospedale di Busto Arsizio in prima fila Oggi sono arrivati questi regali dai Donatori di Musica! 🌈 un gruppo che rallegra i pazienti oncologici di Saronno 🌺

1 2 3 4 5 6 7