ANTICA APICOLTURA DIMAURO di Roberta Dimauro

Founder Junior

PROMOZIONE "UN SEME PER IL PIANETA"

2019-03-29 17:46:26

In questi giorni nella nostra Azienda, abbiamo avuto l'idea di fare qualcosa, nel nostro piccolo, per aiutare le api e il modo e l'abbiamo chiamata PROMOZIONE :" UN SEME PER IL PIANETA".

IN COSA CONSISTE...

Questa promozione è già partita tramite la nostra newsletter ai clienti consolidati, a breve coinvolgeremo in maniera del tutto gratuita anche i bimbi delle scuole e oggi voglio condividerla anche con voi Camers:

con il team abbiamo elaborato un'offerta su una parte dei mieli della nostra gamma, i più richiesti attualmente, sia per il cambio di stagione e per chi si rimette in linea prima dell'estate...oltre allo sconto doneremo, ad ogni acquisto, come piccolo gesto simbolico, 3 semi di girasole che ognuno può piantare sul proprio balcone, orto, cortile ecc.. crescendo questi girasoli aiuteranno le api a sostentarsi durante i loro voli! il primo pacchetto da 3000 semi è stato acquistato!!...l'offerta è valida fino al 31 Maggio ma il mio obiettivo è quella di proseguirla per molto molto di più... regalando quanti più semi possibili di piante nettarifere!! per chi avesse anche il piacere di assaggiare i nostri mieli inviateci una email al contatto che lascio qui in fondo e vi invieremo le info sulle offerte , per chi volesse sostenerci anche solo con un Like gratis lo impegneremo per l'acquisto di semi da DONARE...un piccolo piano per il pianeta! [email protected]