Anna Lisa Francoglio

Founder President

Giorno 12 _ Ho incontrato la Magia del Cielo e della Terra

2019-07-18 08:46:30

May the Force be with you _ Che La forza sia con Te!

Perché gli esseri umani scelgono di vivere alle pendici di un vulcano attivo? 

Bella domanda. 

Dopo 5 ore di navigazione, Phenix ha raggiunto Stromboli. 

Dal mare appare come una piccola montagna fumante, un nonno con la pipa in bocca per alcuni, o un gran filosofo pensante che fa fumo dalla sua testa per quanti pensieri sta creando. A voi la scelta di immaginarlo come meglio crede la vostra personale fantasia, trovate la foto qui sopra il testo. 


SENSAZIONE DI FORZA E STABILITÀ 


L'aria che respiro questa mattina mentre scrivo questo articolo per te ha della Magia nel suo interno, qualcosa che l'Essere umano ri-corda, ma ancora non conosce come utilizzarla dal suo interno. 


PERCHÉ L'ESSERE UMANO SCEGLIE DI VIVERE ALLE PENDICI DI UN VULCANO ATTIVO? 


Un vulcano che è anche isola in mezzo al mare, un vulcano che non ti avvisa su quello che ha da fare nel suo tempo, un vulcano che semplicemente fa...IL VULCANO. 

Lingue di fuoco sulla retta tra Luna e Giove 

Uno spettacolo indescrivibile quello di stanotte, preannunciato solo dal sorgere di una luna quasi piena, laggiù, in mezzo al mare, rossa come il fuoco che stava per arrivare. 


Se avessi avuto un righello per tracciare una retta nel cielo... 


Lo vedi quel puntino luminoso lassù in alto a destra nella foto? Lo so che non è perfettamente nitido e messo a fuoco, la foto l'ho scattata da un gommone in mezzo al mare trasportato dalle onde, difficile istallare un cavalletto in quelle condizioni 😅


Ma tu lo vedi il puntino? 

Dai, cerca bene perché si vede! 

Li, si proprio quello, è un pianeta, Giove, il pianeta per eccellenza. 


Giove


Nell'astrologia occidentale il pianeta Giove è associato al principio della crescita, dell'espansione, della prosperità e della buona sorte, così come al senso interiore di giustizia di una persona, alla moralità e ai suoi più alti intenti e ideali. (Fonte Wikipedia) 


Lui da lassù guardava ieri sera quello che quiggiù la Terra con la sua Luna (poverina, la Terra ha solo 1 Luna, non come Giove che ne ha ben 12!) stava combinando per crescere, espandersi, proprio come comanda l'energia di Giove da lassù. 






Anche la Luna sorge, ed è bellissima

Una luna rossa come il fuoco quella che ieri sera si è alzata dalle onde del mare, proprio come una bella ragazza si leva dalla sua coperta di velluto in una fresca mattina primaverile. 


La Luna


La Luna è l'unico satellite naturale della Terra e il secondo corpo celeste più luminoso dopo il Sole. 

In astrologia è considerato un pianeta e indica l'inconscio, i lati più nascosti dell'individuo, la sensibilità, la fantasia, le abitudini, le reazioni, gli istinti, i sogni, l'infanzia, la memoria, rappresenta quindi la parte recettiva e femminile dell'individuo. 

In altre parole, la Luna indica il comportamento emotivo e spontaneo delle persone. 

È la notte con i suoi sogni ed è complementare del Sole, pianeta maschile, diurno e attivo che completa con la sua femminilità, passività. (Fonte Wikipedia) 


Lei, che con la sua energia spinge a creare nuove forme, spingendo a volte la forza nella sua profondità più scura affinché possa riaffiorare alla Luce e meravigliare l'intero creato con forme nuove e solo pensate e immaginate prima. 

LUNA ➡️ FUOCO ➡️ GIOVE


Tutto è perfetto così com'è. 

Siamo osservatori di questo Tempo, viaggiatori intergalattici con la missione di portare sempre più Luce laddove il buio dell'universo sovrasta. Tutto legato da una sola forza che è quella dell'amore. 


Ovunque. 


Questo è il messaggio che mi è rimasto dentro ieri sera, basta giudizio, perché rimpicciolisce e sporca ancora di più ciò che necessita pulizia ed espansione. 


Impariamo a mettere in azione ciò che da fuori ci viene mostrato, come dentro così fuori, impariamo dagli insegnamenti della Tavola Smeraldina di Ermete Trimegisto. 


Siamo Alchimisti di questo Universo, la nostra Missione più importante è rendere questo Pianeta una stella luminosa. 


Come farlo? 


È semplice, rendiamo luminosi prima di tutto noi stessi. 


Cosa ti piace fare? Fallo! 


Cosa ti fa stare bene? Fallo! 


Cosa ti porta vera gioia? Fallo! 


Alza il sedere e vai dove senti che c'è vita e forza per te! 



Perché gli uomini vivono alle pendici di un vulcano attivo? 

Per la vita stessa. 


Scelta di anime. 


Per la forza e la stupidità dettate da una scelta fatta molto tempo fa. 


Perché siamo tutti puntini, che se uniti e illuminati possiamo dare vita a qualcosa di grandioso. 


Buon viaggio Camers, continuate a seguirmi e ne vedremo delle belle!