Faccio in modo che professioniste, imprenditrici e mamme ottengano chiarezza nei bisogni di valore e nelle proprie risorse, per portare nella propria vita i cambiamenti che desiderano. Mi chiamo Anna Katia Di Sessa e sono la Mentore delle DONNE



Con il mio lavoro faccio in modo che la donna che si rivolge a me ed è in una situazione di non chiarezza, indecisione, incertezza, confusione e nebbia di obiettivi, ottenga di avere il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti di espansione.


«Le persone più felici e fortunate 

sono quelle capaci di gratitudine nella propria vita».

  (Rishi Italo Cillo)


Riesco a dare una visione chiara alle situazioni che si presentano a me, come se fosse un puzzle già ricomposto.


Accompagno nella trasformazione del proprio Mindset personale, per avere la chiarezza ed il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti personali e/o professionali.


Così le mie clienti arrivano ad esprimere il meglio di se stesse nelle proprie relazioni, sentendosi libere dal giudizio e non più "dipendenti" o "schiave" dell'opinione degli altri.


Mi piace vedere le donne 

  • che fanno chiarezza nei propri bisogni di valore,
  • che risplendono nella loro luce interiore
  • che realizzano  i cambiamenti che desiderano 
  • che guardano alla vita con la gioia negli occhi 
  • che sviluppano il coraggio di espandersi 
  • che vivono le loro relazioni in modo significativo
  • che si sentono valorizzate professionalmente



Essendo anche io stessa l’emblema di una donna “multipotenziale”, prima di giungere alla attuale chiarezza di valori ed intenti personali e professionali, ho pagato a "caro prezzo" (sia in termini di investimenti economici, sia in termini di investimento del mio tempo) le mie continue espansioni di creatività e curiosità.


Mi chiamo Anna Katia Di Sessa e garantisco alle miei clienti fiducia nelle proprie risorse, libertà dal giudizio e chiarezza negli obiettivi della vita personale e professionale.


Non sarà la felicità a renderti una donna grata, 

ma sarà la gratitudine a renderti una donna felice