Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

  • 198
Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

Anna Katia Di Sessa - Consulente e Formatrice

Con il mio lavoro faccio in modo che il PROFESSIONISTA

che si rivolge a me ottenga il coraggio di valorizzare la propria personalità nel business, sviluppando una COMUNICAZIONE sicura, diretta e gentile

e raggiungendo nuovi ambiti di REALIZZAZIONE personale e professionale



Con il mio lavoro faccio in modo che la professionista si rivolge a me ed è in una situazione di non chiarezza, indecisione, incertezza, confusione e nebbia di obiettivi, ottenga di avere il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti di realizzazione personale e professionale.


«Le persone più felici e fortunate 
sono quelle capaci di gratitudine nella propria vita».
  (Rishi Italo Cillo)


Grazie al mio Metodo 3T, ho sviluppato  mia capacità di problem solving e, di fronte alla descrizione di una situazione problematica, riesco ad una visione più ampia e aiuto le persone che chiedono di lavorare con me a considerare più possibilità risolutive.


Accompagno nella trasformazione del proprio Mindset ed energia personale, per avere la chiarezza ed il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti personali e/o professionali.


Così le mie clienti arrivano ad esprimere il meglio di se stesse nelle proprie relazioni, sentendosi libere dal giudizio e non più "dipendenti" o "schiave" dell'opinione degli altri, superando anche difficoltà di comunicazione.


Prima di arrivare a sviluppare le risorse per avere chiarezza di valori ed intenti personali e professionali, ho pagato a "caro prezzo" (sia in termini di investimenti economici, sia in termini di investimento del mio tempo) le mie continue espansioni di creatività e curiosità.

Quindi comprendo quali possano essere le difficoltà che le persone incontrano per cercare coraggio e chiarezza di decisione.


Mi chiamo Anna Katia Di Sessa e, nel mio lavoro, garantisco alle miei clienti fiducia nelle proprie risorse, libertà dal giudizio e coraggio di muoversi verso nuovi ambiti di realizzazione della vita personale e professionale.