Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

IL METODO 3T - Scopri l'arte della gratitudine attraverso il potere delle 21 parole - Audio-corso

2020-05-03 19:36:59

Il Metodo 3T, già libro Best-seller in Amazon, è anche AUDIO-CORSO. Un Alfabeto emozionale sull'immenso potere delle PAROLE che creando un percorso completo dalla A alla Z, scoprendo nuovi aspetti della gratitudine. Gli audio sono registrati con la voce della'autrice.

Il Metodo 3T, già libro Best-seller in Amazon, è anche AUDIO-CORSO.

 Un Alfabeto emozionale  sull'immenso potere delle PAROLE che crea un percorso completo dalla A alla Z, scoprendo nuovi aspetti della gratitudine.

Gli audio sono registrati con la voce della'autrice.


TRATTO DALL'INTRODUZIONE


Nel corso che stai per ascoltare, ho applicato il Metodo 3T (3T sta per Twentyone-Times-Thanks) alle parole, soffermandomi ogni volta sul loro immenso potere e creando un percorso completo dalla A alla Z, chiamato l’Alfabeto della gratitudine”.

L’attenzione che prestiamo ai nostri pensieri e alle nostre parole fa in modo che diventino parte della nostra quotidianità.


La difficoltà maggiore, quando si inizia un nuovo percorso, quando si decide di mettersi in discussione, consiste secondo me nel trovare l’ispirazione quotidianamente a compiere ogni giorno anche piccoli passi verso il nostro obiettivo.


Infatti penso che, se sei qui, tu abbia già trovato la “tua” motivazione che ti ha spinto verso una più approfondita consapevolezza e, soprattutto, verso la gratitudine, che porta in se un grande valore.

Qui potrai iniziare il tuo FOCUS, anche un po’ giocando con le lettere dell’alfabeto e le parole che ho associato ad esse.


Come si dice “il divertimento incentiva all’azione”.

Troverai anche alcuni semplici esercizi da svolgere.


Per ottenere anche tu i benefici che la gratitudine e la sua “pratica” comportano, ti chiedo di essere costante, soprattutto agli inizi.


So che il sentimento della gratitudine è già dentro di te e che ha solo bisogno di venire maggiormente in superficie ed entrare nella tua quotidianità.


Ti supporterò e ti indicherò un sentiero già percorso da me e da altre persone, che ne hanno sostenuto la validità e che ti supporterà nell’espansione della tua consapevolezza.


Sarai però tu che percorrerai la strada perché nessuno potrà metterci l’impegno al posto tuo, tantomeno potrei farlo io. 


Questo è uno degli aspetti fondamentali che ho appreso durante il mio cammino ed uno degli insegnamenti più importanti che mi sono stati trasmessi  dai miei mentori, una dei quali ha anche curato la prefazione al libro, da cui è poi stato tratto questo audio-corso.


E sto parlando della Dott.ssa Isania Forgione, autrice del libro "Preoccupati e vivrai meglio.


A lei va la mia profonda gratitudine per aver tanto apprezzato e sostenuto il mio lavoro e la mia piena realizzazione.


E' IMPORTANTE NELLA VITA CIRCONDARSI DI PERSONE CHE CREDANO IN TE, ANCHE UN PO' PRIMA DI TE STESSA...E POI OTTIENI SUCCESSI COME QUESTO CHE VEDI NELLA FOTO 


BEST- SELLER IN AMAZON, IL LIBRO "IL METODO 3T - SCOPRI L'ARTE DELLA GRATITUDINE ATTRAVERSO IL POTERE DELLE 21 PAROLE

LA PREFAZIONE A CURA DI ISANIA FORGIONE

Introduzione

A cura di Isania Forgione

 

Anna Katia... a te diciamo “Gracias! Gracias! Gracias!

Sì, perché l'autrice ci dà l'occasione di poterci allenare nell'abilità di ringraziare e questo è un dono meraviglioso che offre a tutti coloro che leggono!

Avere la capacità di dire “Grazie!” è una grande risorsa da sviluppare che aiuta ogni Essere Umano a riconoscere se stesso e riconoscere l'altro: chi sa dire “Grazie!” è in grado di relazionarsi con semplicità, poiché sa di essere una persona che vale, non ha bisogno di imporsi ed è una persona che mostra Attenzione verso situazioni, cose, animali e le altre persone.

Quale bene straordinario il prestare Attenzione... un atto di Premura, di Cura, di Gentilezza, di Valore e di Cor-aggio (aver cuore)!

La Gratitudine, come dice Anna Katia, è un'Arte ed io aggiungo che è una continua Rivelazione che, se espressa, riesce ad espandersi e a diffondere luce e calore, dentro e fuori di noi!

L'autrice ci regala la Possibilità di far evolvere la nostra abilità di rendere Grazie, attraverso il gioco, un gioco che utilizza un potere esclusivo dell'Umanità, che può distruggere o creare... il potere delle parole!

Ogni parola nasce dalle lettere che la compongono e l'Alfabeto è la base dalla quale si costruiscono.

Le lettere sono 21 (in Italia) e Anna Katia ha pensato di utilizzare ognuna di esse come iniziale per una parola che desse ispirazione alla messa in pratica della Gratitudine! 

Una parola al giorno, come risorsa, come strumento funzionale verso l'Evoluzione, una parola al giorno per riflettere, per esercitarci, per allenarci a generare Energia creativa e per allinearci con le altre energie universali... per Vivere il nostro Presente nell'Amore e nella Gioia!

ECCO COSA SCRIVE CHI LO HA GIA' LETTO

Recensioni pubblicate su Amazon



"Un ebook davvero originale , fuori dalle righe, un ebook da leggere e da scrivere che aiuta a prendere consapevolezza di quello che è stato , di quello che è e di quello che sarà della nostra vita. un ebook che ci aiuta ad aprire gli occhi e la mente sul quotidiano e che, con una semplice parola, "GRAZIE" ti permette di cambiare il flusso della nostra vita . Fatti un regalo, dedica del tempo a leggere questo ebook , sperimentalo e la tua vita migliorerà . grazie grazie grazie"



"La gratitudine ha un magico potere . poter avere un libro guida con 21 parole per dire grazie e in più lo spazio per fare esperienza di ciò che si è letto credo sia un ottimo inizio per introdurre una nuova abitudine e accorgersi di quanto possiamo essere grati" (Stefania Mattana)


"Lo consiglio a tutte le persone che vogliono migliorarsi, un percorso semplice e veloce, dove si prende consapevolezza su cose che a volte si danno per scontato e scoprire delle parti di noi stessi. Buona lettura "(Nadia Sclamadori)


"Un libro davvero originale, pieno di buoni consigli. Da leggere assolutamente. Il metodo 3T è una vera scoperta. brava, brava "


"Un libro veramente illuminante nella sua semplicità. l'autrice ti accompagna lettera dopo lettera a prendere consapevolezza della gratitudine e del suo potere se usata col cuore e quindi con intento puro ogni giorno. 

lo consiglio ad adulti e bambini e lo consiglio anche ai docenti per promuovere un progetto a scuola. 

Grazie grazie grazie "


"Ottimo libro, molto pratico grazie agli esercizi proposti "


"Un libro per tutti. Quelli che non sorridono e per questo sono tristi e quelli che sorridono abitualmente e per questo sono felici. "


NATURALMENTE C'E' ANCHE CHI DICE...

"Uno dei tanti libri per la crescita personale, banale e niente di nuovo. Piuttosto noioso, auto celebrativo dell’autrice con esercizi fatti e strafatti in altra letteratura del genere. Inconsistente. "



Come dico sempre la differenza del Metodo 3T sta nell'applicazione e non nella semplice informazione.

Di informazioni ne abbiamo tante a disposizione.

Se desideriamo la "Trasformazione", allora il discorso cambia ed è assolutamente necessario passare all'AZIONE.


Tu cosa scegli?


3