Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

Anna Katia Di Sessa

Soluzioni per le tue comunicazioni

Apertura della "Palestra della gratitudine - lifestyle" con OMAGGIO "la palestra della gratitudine- PROfessional" (un mese)

2020-05-02 09:00:33

La Palestra della gratitudine è la prima scuola italiana online di allenamento trasformativo dello stile di vita. Si parte con i contenuti il 4 maggio

LA NUOVA PALESTRA DELLA GRATITUDINE


IL BONUS DELL'ISCRIZIONE ALLA "PALESTRA DELLA IMPRENDITRICI" (VALORE 77 EURO) SCADE IL 4 MAGGIO ALLE ORE 16


Ho progettato “La Palestra della gratitudine”, la prima scuola italiana online di allenamento trasformativo dello stile di vita,

estremamente semplice, pratico ed efficacie, fondandola sul Metodo 3T 

(E’ unica nel suo genere).


Con il Metodo 3T, faccio in modo che le persone che si rivolgono a me, e che si trovano in una situazione di non chiarezza, indecisione, incertezza, confusione e nebbia di obiettivi, ottengano di avere il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti di realizzazione.


La sfida della palestra della gratitudine sta nel modo in cui tu deciderai di applicare il Metodo 3T.


Alla gratitudine viene riservato un posto che definirei “marginale” nel campo della crescita personale.


Viene posto l’accento sul tema della spiritualità e di come sia strettamente legata alla realizzazione personale ( e quindi anche al business), ma non viene approfondito il tema della centralità della gratitudine.

In genere, si accenna alla pratica della gratitudine, come momento conclusivo di un percorso. 


Oppure si dice “Scrivi un diario della gratitudine in cui annoti le cose per cui sei grato della giornata”, senza spiegare in dettaglio  quali siano le argomentazioni che sono alla base e che, oltre ad avere riscontro sul piano filosofico o spirituale, hanno trovato riscontro anche in campo scientifico. 


Ho creato un vero e proprio “allenamento” perché considero la gratitudine l’elemento differenziante  di un cammino di crescita, una specie di acceleratore dei risultati, che agisce in modo profondo.


Il Metodo 3T, strutturato in vari livelli di consapevolezza, porta la persona dal non saper riconoscere la propria unicità, a vivere un vero e proprio stile di vita di riconoscenza, attraverso un allenamento pratico, semplice ed originale, che ha risvolti positivi in ogni sfera della vita..


Aumentando la consapevolezza di chi sei, cosa hai, cosa fai, il Metodo 3T conduce alla riconoscenza della propria essenza, generando armonia, maggiore comprensione e senso di  pace nelle relazioni.


Io ti suggerisco di fare una full immersion di 21 giorni consecutivi, ma puoi decidere di suddividere l'allenamento in un esercizio a settimana, per un totale di 21 settimane.


Prova il tuo allenamento ed il resto me lo racconterai tu.


GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE


12