Ana Maria Luisa Cracana

Google cede all'Ue: il Play store sarà a pagamento„Google cede all'Ue: il Play store sarà a pagamento“Potrebbe interessarti: 

2018-10-18 19:08:35

Google cede all'Ue: il Play store sarà a pagamento„Google farà a pagare le sue applicazioni e il suo servizio di offerta per i programmi necessari al funzionamento degli smartphone. L’azienda cambia radicalmente politica commerciale, imponendo un costo ai produttori di apparecchi di telefonia mobile e tablet, cosa mai fatta finora. La novità sarebbe una diretta conseguenza della maxi multa da oltre 4 miliardi di euro inflitta dall’Ue al gigante di Menlo Park.“Potrebbe interessarti: https://europa.today.it/attualita/google-play-store.htmlSeguici su Facebook: https://www.facebook.com/Europa-Today-56228050046

1  
Ana Maria Luisa Cracana

Servizio fotografico spero che vi piaccia

2018-10-18 18:59:27

😘😘😘😘❤❤❤

3  
Ana Maria Luisa Cracana

ormai diventato uno dei cantanti italiani più amati. La sua carriera è appena iniziata ed ha già ottenuto successi su successi.

2018-10-18 13:03:42

ormai diventato uno dei cantanti italiani più amati. La sua carriera è appena iniziata ed ha già ottenuto successi su successi. Lui è Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto al pubblico semplicemente come Irama, e dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, non si è più fermato. I fan sono tanti, i suoi concerti sempre pieni di gente e l’affetto guadagnato in cosi poco tempo sta regalando al giovane ventiduenne emozioni che mai si sarebbe aspettato di provare. In occasione dell’uscita del suo album Giovani, il settimanale Grazia intervista Irama e, cosi, il cantante svela qualcosa di sé.

10  
1 2