Evoluzionario Alfred

Founder Senior

2022-08-26 10:23:13

Buongiorno.

Con questo post chiedo, a titolo personale, a chi sa e può di fornire eventuali informazioni per la richiesta sotto indicata.

                                   Coppia cerca casa con terreno

Salve a tutti. 

Siamo alla ricerca in tempi brevi di una nuova sistemazione abitativa, casa/rustico con terreno per fare orto e coltivazioni, in zona Appennino bolognese (possibilmente Comuni di Marzabotto, Savigno, Vergato, Monte San Pietro, Grizzana Morandi). No acquisto.

Siamo Marisa (44) e Alfredo (53). Abbiamo maturato varie esperienze lavorative, attualmente lavoriamo nel settore agricolo (viticoltura) e in quello di assistenza/pulizia.

Vogliamo proporci, inoltre, come custodi/guardiani, e come collaboratori in attività ricettive e/o di ristorazione.

Cerchiamo qualcosa di stabile e duraturo, con la possibilità di stabilire la residenza.

Ci caratterizzano il senso di responsabilità, la concretezza, l’onestà, la gioiosità per natura, la chiarezza, l’ascolto, il sostenerci, la cooperazione e capacità relazionali.

Grazie a tutti.

Per contatti: 324.6107410

Evoluzionario Alfred

Founder Senior

Il vero Guerriero di luce

2021-10-15 11:47:02

Chi è oggi il Guerriero consapevole?

54
Evoluzionario Alfred

Founder Senior

LA LIBERTA' La libertà è tutto, specie in questo momento. Si trova nel profondo della nostra Anima e Coscienza, è qualcosa che abbiamo secondo natura. Nessuno può limitarla, ridurla o annullarla. Con la Libertà, viviamo, creiamo, amiamo, ci muoviamo, costruiamo, sentiamo, osserviamo, ci confrontiamo..... Questa che viviamo è un Epoca straordinaria di Trasformazione, Risveglio, Fede, Coraggio, Forza, Responsabilità, nuovi modelli di vita, di ricerca della felicità, di unione e connessione profonda ed unica. Allora prendiamo delle posizioni e facciamo delle scelte in nome della nostra Libertà personale e collettiva. E facciamole insieme con coraggio. NO alle Mascherine NO al Distanziamento sociale NO alle APP di Tracciamento NO ai Vaccini NO alle imposizioni sulla nostra Salute NO alle Vacanze per come sono strutturate NO ad andare al Mare con regole assurde NO ai Ristoranti con regole svilenti SI ai rapporti umani veri, ad abbracciarsi, a stringere le mani, a guardarsi negli occhi SI ad una vita semplice, naturale, dove i bisogni da soddisfare sono essenziali SI a forme di lavoro collaborativo, non competitivo e speculativo SI a forme di condivisione abitativa e co-housing SI al rispetto effettivo della Natura, degli Animali, riducendo bisogni inutili e dannosi che alimentano lo sfruttamento SI ad una vera Rivoluzione interiore, basata su Pace, Serenità, Armonia pratiche ed effettive SI alla Presa di Coscienza, ad assumersi la Responsabilità della propria vita, della propria salute e del proprio corpo SI infine a cercare ognuno di noi di essere felici, veri, onesti, leali, collaborativi. SI ALLA RIBELLIONE, PACIFICA E DIRETTA Grazie a tutti.❤️🙏

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16