Perdersi nell nebbia
Breve testo scritto tempo fa, molto semplice e forse anche un po' banale ma credo che perdersi รจ davvero un'attimo... Voi cosa ne pensate?
Prendiamo un aereo e partiamo.
Lasciamo tutto e tutti.
Siamo solo noi, 4 ragazzi con un sogno... trovare la libertà.
É lunedì mattina, siamo saliti sul primo treno dopo qualche ora scendiamo per andare in aeroporto; prendiamo il nostro volo e dopo un lungo viaggio arriviamo a destinazione.
Andiamo in città per cercare un posto dove poter passare la notte, alla fine troviamo un ostello dove alloggiare.
Il giorno dopo andiamo in esplorazione e mentre visitiamo la città un bosco attira la nostra attenzione, vediamo un sentiero e decidiamo di percorrerlo ritrovandoci ben presto all'imbocco di un ponte che permette di attraversare un enorme lago. Ormai é sera ma decidiamo lo stesso di incamminarci e arrivati a metà del ponte cala una nebbia improvvisa che non ci permette nemmeno di vederci tra noi, allora ci avviciniamo l'un l'altro e ci prendiamo per mano per non smarrirci, ma il ponte é troppo stretto e dobbiamo stare in fila indiana, procedendo quindi molto lentamente. Proviamo a tornare indietro, ad andare avanti ma sembra di essere sempre nello stesso posto e il tempo sembra essersi fermato... Siamo entrati in un limbo dal quale non sappiamo come uscire. Siamo partiti per trovare la libertà e invece ci siamo persi nella nebbia dell'eternità.