Alessandro Pambianchi

Founder Executive

COVID-19,IL PIU' GRANDE ESPERIMENTO SOCIALE DELLA STORIA

2020-06-07 07:16:51

Pensieri e sensazioni di persone che non si firmano,rielaborati e personalizzati all'infinito, per diventare dei MANTRA comuni da condividere con il cuore e con l'anima.

Il covid-19,nei prossimi decenni sara' sui libri di storia e classificato come il più grande esperimento sociale della storia.

Metti in circolazione un virus che puo' essere curabile imponendo protocolli di cura sbagliati.Fai campagna mediatica di terrorismo puro alimentando nella gente la paura di morire,che è la paura più grande che ha un essere umano.Impedisci le autopsie,fai sparire i cadaveri impedendo di capire la vera causa di morte.


Insinua il dubbio che chiunque tu incontri possa essere causa della tua sofferenza e morte,cosi' la gente si scontra con la stessa che amava fino al giorno prima.Chiedi alle persone che si controllino e si denuncino a vicenda creando divisione e panico.Distruggi i rapporti sociali,inibisci la spontaneita' delle emozioni.Metti il bavaglio che chiami mascherina,impedisci alla gente di sorridersi, di abbracciarsi,ai bambini di giocare all'aperto e fai morire di crepacuore tutte le persone sole, rinchiuse in casa e ospedalizzate.


I medici dicono che il virus sta scomparendo, ma i media continuano a martellare dicendo che tanto tornera' piu' forte di prima per convincerci della necessita' di una vaccinazione di massa.Esperimento sociale dove i diritti sono stati violati e la Costituzione profanata,dove  e' stata smontata la scuola,la sanita',dove è stata tolta la dignita',il lavoro ,le liberta'.


Esperimento sociale di controllo delle masse nel quale si stanno verificando i limiti umani e vedendo quanto,nella paura,l'uomo è pronto a rinunciare.

Ma possono ingannare tutti per qualche tempo,ma non possono ingannare tutti per sempre.


RIBELLIONE

Ed è qui che hanno perso. Perchè mentendoci sfacciatamente ci hanno spinto a cercare la verita' da soli.Hanno perso perche' volendoci spaventare ci hanno costretto a rimanere centrati e connessi ,perchè la paura può solo farci allontanare dalla vita e non dalla morte.

RESISTENZA

Hanno perso perche' isolandoci gli uni con gli altri ci hanno portato ad unire e rafforzare i nostri legami attraverso i nostri cuori.Hanno perso perche' bloccandoci ci hanno costretto ad affrontare le nostre parti oscure riuscendo a liberarci da esse.Hanno perso perche' nel volerci fare ammalare in realta' ci hanno dato tempo,riposo e rinnovamento.

RINASCITA

Hanno perso perchè volendo addormentarci ci hanno risvegliati.Hanno perso perche' cercando di manipolarci, renderci schiavi e farci scomparire nel buio,hanno fatto rinascere la nostra luce interiore rendendoci  sovrani del nostro Essere e della nostra Liberta'.Hanno perso.perche' la nostra rinascita amplifica la risonanza che abbiamo ora con tutto il,creato e con Madre Terra.

Hanno perso.


Anonimi