Alessandro Brunello

Top Founder President

Cosa fai stasera? 21.30 WEBINAR INTERNET CREA INDIPENDENZA

2018-09-12 11:25:15

Questa può essere una serata molto importante per il tuo futuro.Sei iscritto a Cam.TV ma ancora non hai capito bene come funziona? Hai visto amici e conoscenti che stanno avendo successo con Cam.TV sia in termini di visibilità che di guadagni? Vuoi farlo anche tu?

PARTECIPA AL WEBINAR DI QUESTA SERA ALLE 21.30

ACCEDERE GRATUITAMENTE AL WEBINAR è MOLTO FACILE

Vuoi imparare in modo semplice e divertente come cavalcare il web in modo concreto e creare la tua indipendenza?

Sei pronto a far parte della Community più rivoluzionaria del web, dove gli utenti si sostengono l'un l'altro e dove guadagni per ogni tuo post?

Benissimo,

Allora questa è proprio la tua serata!

Sei invitato al WEBINAR "Internet Crea Indipendenza", potrai accedere GRATIS da questo link  https://ctv.im/w/M28BB (o se sei già iscritto troverai il tuo link personale sulla tua Dashboard: www.cam.tv/dashboard )

Sempre con il tuo link personale puoi invitare i tuoi amici e dar loro l'opportunità di partecipare e conoscere il tuo progetto Cam.TV, rimanendo a te collegati.

Con questo Webinar speciale metteremo nelle tue mani tutte le informazioni necessarie a interpretare la rivoluzione digitale in atto e a ben presentare la Tua Social Company,

Cam.TV: il progetto Social italiano di cui fai parte e che sta ribaltando tutte le regole dei Social Network.

Nel rapporto tra di noi risiede la nostra forza e tutti assieme siamo invincibili.

Ti aspetto stasera alle 21.30 al WEBINAR - il Link per accedere e invitare lo trovi qui  https://ctv.im/w/M28BB (se sei già iscritto proprio sulla tua Dashboard di Cam.TV)

Go Cam Go!

Alessandro Brunello Founder - Dir. Marketing & Comunicazione di Cam.TV