Alessandro Brunello

Top Founder President

AIUTO: COSA SUCCEDE AI VANTAGGI DEI FOUNDERS ?!?

2019-10-03 16:11:11

ASSOLUTAMENTE NIENTE: Per i Founders, che hanno acquisito la loro posizione nella community in tempi precedenti ai cambiamenti valgono le condizioni iniziali, che non sono cambiate. Se vuoi scoprire cosa cambia per tutti gli altri continua a leggere l'articolo...

Con il termine della campagna di crowdfunding sono state applicate alcune modifiche alle condizioni dei premi referral. Vediamo come sono cambiate e chi interessano:

Dal 03/09/2019 settembre il nuovo assetto della piattaforma ha portato a molti cambiamenti e novità.


Uno di essi ha riguardato il premio referral che viene riconosciuto agli iscritti (gli sponsor) che porteranno in Cam.TV dei nuovi abbonati. 


Il premio per lo sponsor è stato fissato al 10% del valore dell’abbonamento, a prescindere se l’account dello sponsor sia di tipo gratuito o sia un abbonato. 


Queste nuove condizioni, volte a incentivare l’attività di promozione della piattaforma da parte di tutti gli iscritti, non riguardano però i Founders!


I nuovi pacchetti di abbonamento sono in fase di perfezionamento e saranno messi in vendita molto presto.


Cam.TV è in continua evoluzione. Tutto il nostro staff è sempre alla ricerca di migliorare i servizi e la qualità.



UNICA CERTEZZA NELLA VITA: IL CAMBIAMENTO

Tutto cambia, abbracciare il cambiamento significa aprirsi al miglioramento e alla crescita di noi stessi sotto ogni punto di vista.


Se cambiamo c'è una ragione valida e utile per farlo.


Gli orizzonti di Cam.TV diventano più grandi. Diventa più grande insieme a noi.