Alessandra Solina

Founder Starter

Italiani, popolo di ignoranti?

2019-03-27 21:59:42

C'è un imbarbarimento. Gli italiani non leggono. In Italia la cultura non paga. I cervelli italiani vanno in fuga all'estero.

La sfida di Cam.tv

“Value your passions”, dare valore alle proprie passioni: una sfida gigantesca! Dimostrare al mondo che gli italiani non sono soltanto dei fannulloni perdigiorno, ma che sono un popolo inventivo, creativo e variegato.

Ma cosa me ne faccio?

Scusa sai, ma io uso wikipedia, wikiquote, wikihow, wikiart, ecc. ecc. Cosa ci vengo a fare su Cam.tv?

Cam.tv non vuole essere un canale dove spiattelliamo sapere enciclopedico, quanto un social dove è possibile esprimere il nostro potenziale oppure offrire un servizio di svariato genere: dalla consulenza medica e scientifica, a quella in ambito finanziario o giuridico. Molti professionisti hanno scelto questa piattaforma per mettere a disposizione il loro sapere in modo semplice e diretto: stando comodo a casa tua, hai la possibilità di seguire una lezione di spagnolo oppure una sessione di yoga. Insomma, è il social più versatile in assoluto, perché racchiude in sè le funzioni di “Facebook, Instagram, Youtube e Linkedin” all in one.     

Il copyright

Un aspetto a mio avviso molto interessante è che, a differenza di altri social network come Facebook, ciò che viene pubblicato non diventa proprietà del sito ma rimane a diritto di dominio dell’autore.