Alessandra Foroni

Founder Senior

Rᴇsɪʟɪᴇɴᴢᴀ: ecco i 6 passi per svilupparla come un campione.

2019-10-21 16:20:38

La resilienza è la capacità di andare avanti nonostante i brutti scherzi della vita. È una qualità che proietta verso il futuro e spinge all’azione. Tutti possiamo svilupparla. Ecco in cosa consiste, come possiamo allenarla e metterla in pratica nella vita.

Alessandra Foroni

Founder Senior

👉🏻 Pᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀ ᴀʟʟᴇ ᴘʀᴏssɪᴍᴇ sᴇʟᴇᴢɪᴏɴɪ MᴀsᴛᴇʀCᴀᴘ 4 ᴘᴇʀ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀʀᴇ Hᴇᴀʟᴛʜ Cᴏᴀᴄʜ ! Il 1° Master in Health Coaching ad Alto Potenziale, della durata di 2 anni, accreditato al Ministero della Salute. ❓Come candidarsi? Iscrivendoti all'evento 🔥LIFE & BUSINESS LEADERSHIP🔥 ˢᵗʳᵃᵗᵉᵍⁱᵉ ᵈⁱ ʰᵉᵃˡᵗʰ ᶜᵒᵃᶜʰⁱⁿᵍ 28-29-30 Novembre 01 Dicembre 2019 Pesaro 4 ᏀᏆϴᎡΝᏆ ᎠᏆ ᎪᏞͲᏆՏՏᏆᎷᎪ ҒϴᎡᎷᎪᏃᏆϴΝᎬ con i migliori trainer che sapranno trasferirti nuove skills e abilità per trasformare la tua vita e diventare ció che hai sempre desiderato. 🇮 -> Chiedimi info, ed avrai l'opportunità di ricevere un vantaggioso codice sconto, da utilizzare in fase di prenotazione dell'evento. ➡️ Fai il primo passo per fare la differenza nella tua vita e in quella degli altri ✅Iscriviti ai 4 giorni di Life&Business Leadership: Strategie di Coaching ✅Partecipa durante l’evento Life&Business Leadership alle selezioni MasterCap4 ✅Diventa un Health Coach 👉🏻 http://bit.ly/2XLiQO9

4  
147
Alessandra Foroni

Founder Senior

🌲Vɪᴠᴇʀᴇ ɴᴇʟ ʙᴏsᴄᴏ 🌲 - Sᴜʀᴠɪᴠᴏʀ Cᴀᴍᴘ - Fra poco meno di 3 settimane vivrò un'esperienza di 5 giorni totalmente al di fuori della mia zona di comfort, immersa nella natura incontaminata e selvaggia di un bosco situato nelle Alpi Lombarde: vivrò con poco cibo, dovrò superare prove estreme, non avrò creme ed insetticidi, dormirò in un sacco a pelo e se sarò fortunata ed in grado mi costruirò un giaciglio sopraelevato e un riparo, accenderò il fuoco con l'acciarino, non avrò né orologio né cellulare, starò per 5 lunghe notti sola, al buio e se ancora gli occhi staranno aperti, potrò condividere su un taccuino le mie emozioni. Bene, non vedo l'ora!! Tu sei pazza! starai pensando...Forse lo sono, ma allo stesso tempo sono sicura che sarà un'esperienza che ricorderò per tutta la vita e che mi aiuterà a superare i miei limiti e le mie paure.

1 2 3 4 5 6