Alberto Malesani

Founder Junior

Liberarsi da tutto ciò che può nutrire gli "indesiderabili"

2020-02-03 10:32:18

"Se lasciate in giro degli avanzi di cibo, ben presto ogni genere di insetti e di animaletti, mosche, vespe, formiche, topi, ecc., arriveranno per nutrirsene. La sporcizia li attrae. Per farli sparire, basta fare una bella pulizia, altrimenti non c’è rimedio."

Finché ci saranno in voi pensieri ed emozioni negative 

che fermentano e imputridiscono, 

sarete preda di quelle entità indesiderabili


"Cercare di cacciarli o di ucciderli non basta per liberarsene: finché lascerete in giro degli scarti di cibo, quegli intrusi saranno presenti, anzi, ne attireranno degli altri. Per cacciarli in modo definitivo fate pulizia. Solo così andranno a cercare del nutrimento altrove. 


Dovete sapere che, per analogia, quando conservate in voi sentimenti, desideri o pensieri che non sono né luminosi né puri, immediatamente arrivano delle entità tenebrose che amano quelle impurità, e voi ne venite infastiditi e disturbati. 


Qualunque cosa facciate, finché ci saranno in voi degli elementi che fermentano e imputridiscono, sarete preda di quelle entità indesiderabili


Per sbarazzarvene, dovete non solo sorvegliare i vostri pensieri e i vostri sentimenti, ma anche lavorare per purificarli e operarne la trasformazione in cibo delizioso per gli spiriti celesti."


Omraam Mikhael Aıvanhov