Alberto Malesani

Founder Junior

La tutela della Terra e degli animali rappresenta la più grande iniziazione dell’evoluzione sul Sentiero della Vita

2019-03-22 11:13:04

"I disastri “naturali” sono sempre causati da squilibri a livello energetico nelle griglie della Terra, derivanti da vortici di energie disarmoniche create e accumulate, ad opera del genere umano, attraverso il suo cattivo uso del potere creativo, i pensieri negativi e una mancanza di vero Amore nei confronti gli uni degli altri e di tutte le altre Forme di Vita."

Avete smesso di riconoscere la Terra come la vostra Madre

"Avete smesso di riconoscere la Terra come la vostra Madre, un maestoso Essere Divino e Vivente, che respira, ed è di altissimo ordine e intelligenza; un Essere che tutti quanti i pianeti di questo sistema solare, le molte galassie di questo e tutti gli altri universi lontani, amano, curano e onorano. E’ Colei che ha sostenuto la vostra evoluzione personale sul proprio corpo con immenso amore, abbondanza e nutrimento, per migliaia e migliaia di anni, in maniera totalmente incondizionata, a prescindere da quello che facevate al Suo corpo.

Vi ha permesso di danneggiare, avvelenare e distruggere parti di sé infinite volte pur di aiutarvi a forgiare il vostro percorso evolutivo. Avete razziato le Sue risorse, prosciugato il Suo sangue, rappresentato dal petrolio all’interno del Suo corpo, e infine ucciso e mutilato i Suoi figli (alberi).

Molti di voi incuranti stanno distruggendo vaste parti di territorio inclusi gli esseri dei molti regni che Lei ospita su questo Pianeta, oltre all’umanità che sta facendo evoluzione. Siete stati crudeli nei confronti degli innocenti del regno animale, così come gli uni verso gli altri. Madre Terra considera figli tutti gli appartenenti ai Suoi numerosi regni, non importa che forma possano avere. Ama tutti egualmente. Voi avete dimenticato che tutti i regni, a voi conosciuti o sconosciuti, che stanno compiendo un percorso di evoluzione su questo Pianeta, hanno pari diritto di vivere qui e di condividere il Pianeta stesso, a prescindere dalla loro forma.

Al genere umano non era mai stato concesso il dominio sul Pianeta come un passaporto per sfruttare e distruggere gli altri regni. All’umanità è stato affidato il predominio perché imparasse a guidare la propria “natura inferiore” verso l’originaria divinità e innocenza.
In definitiva, quando avrete raggiunto uno stadio evolutivo sufficientemente elevato da comprendere le Leggi Eterne dell’Unità con ogni forma di vita, vi renderete conto che l’amore e la compassione che accordate a qualcun altro, non importa che forma esso abbia, va anche a vostro vantaggio. Inquinando la Terra e i suoi numerosi Regni, alla fine, riceverete per effetto tutte queste energie; nelle vostre prossime incarnazioni, diventerete i recipienti del vostro stesso inquinamento.
Questa rappresenta una legge cosmica e non può essere altrimenti; le immutabili leggi che governano questo universo e tutta la creazione devono e verranno sempre essere applicate."

Alessandra Ansuini - Tratto liberamente da “TELOS I” (Capitolo: La chiamata al Risveglio delle Sequoie Rosse - Le Redwoods Giganti della California)