Alberto Leonardi

Founder Junior

LA FELICITÀ NEGLI INCONTRI QUOTIDIANI

2021-01-25 08:43:56

Quali sono le persone più felici?

LA FELICITÀ NEGLI INCONTRI QUOTIDIANI

Le persone più felici sono quelle che hanno intrapreso un cammino per rendere consapevole la propria esperienza, che diventa pertanto saggezza, perché l’essere umano, normalmente, non si rende conto della propria esperienza, finché la mente non entra in gioco con il focus.

Il mio obiettivo, come già saprai se hai partecipato ad almeno un evento dell’ AL System Academy, o segui uno dei miei percorsi, è diventare il Sè Essenziale, non ostacolato dalla personalità e dal Corpo.

Le persone infelici, invece, sono quelle che non hanno intrapreso il viaggio del Sé. Nei casi limite, alcune di queste arrivano addirittura alla depressione, perché non hanno imparato le cose per poter crescere e sbocciare come un fiore.

Il Sé Essenziale è qui per tentare di ispirarci a sognare un sogno che attrarrà nella nostra realtà situazioni che ci permettono di fare degli incontri. Ma molti di noi hanno visto quegli incontri come problemi, preoccupazioni e difficoltà … ma dovete sapere che ogni incontro nella nostra vita è un’opportunità!

L’opportunità sta nel fatto che l’incontro stesso è un riflesso che proviene dallo specchio “oscuro” del Subconscio … ed il nostro Sé ci sta dando un’opportunità di fare quell’esperienza ... Ma come affronteremo questa nuova situazione?

L’attraverseremo con la nostra personalità e con la chimica del nostro corpo? O l’affronteremo con il Sé Essenziale?

Ogni incontro è un’opportunità per cambiare il nostro destino. E cosa farà il nostro Sé? Ci parlerà … con una voce sottile, all’inizio - come se fosse dietro ad un muro - ma con il giusto addestramento, questa voce poi diventerà sempre più forte. E quando saremo centrati e sapremo ascoltarla, tracceremo una nuova mappa per noi.

Sarà a quel punto che non incolperemo più gli altri per la nostra infelicità, perché saremo consapevoli che in realtà l’infelicità era dentro di noi ... perché avevamo preso la direzione sbagliata.

Il Sè Essenziale ha un programma, che è diverso da quello della nostra Personalità. Insieme, faremo breccia su quel muro che vi permetterà di collegarvi al vostro Sé Essenziale.

Iniziare questo percorso è come intraprendere una dura marcia, come entrare in una zona ad alta gravità …. la marcia sarà difficile, perché all’inizio bisogna aprire il varco.

Ma quando quel varco si aprirà - e vi arriveranno dei segnali - vi sentirete sollevati. Sarà come se una grande pressione vi fosse tolta dal petto. Sarete nel momento presente e crescerete come Sé Essenziale, non gravato dalla mancanza di ieri, ma carico soltanto del desiderio di conoscere. Sarà allora che la vostra vita diventerà traboccante di felicità. Il Sè Essenziale si dispiegherà e la vostra vita non cesserà mai. Vi espanderete.

L'anima desidera ardentemente il proprio appagamento, che il proprio destino venga compiuto. Ed il nostro destino finale è diventare il Sé Superiore, la Sorgente. Questo è il nostro destino supremo.

Sto cercando di tirar fuori il meglio che c’è in voi … ecco perché la vostra anima è felice quando seguite i miei percorsi o partecipate ai miei corsi 🙂

Vi aspetto per incontrare il vostro Sé Essenziale!

Alberto Leonardi
Mental & Holistic Coach
“Vivi la tua vita da vincente!”