Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

Premiata Ortofrutticola di Guido Nuzzoli è su Cam Tv

2019-07-12 17:48:36

Il Gioielliere di Frutta e Verdura approda su Cam Tv. È Guido il nome del titolare che vi accoglierà con la sua travolgente simpatia.

Solo lettere d'amore

È il messaggio che recita il cartello che sovrasta la cassetta delle lettere rossa che accoglie i clienti che si avvicinano all'ingresso. 


Questa è solo una delle tante particolarità del negozio di ortofrutta nel quartiere di Valle Olona a Verese.  


Guido il titolare accoglie i suoi clienti con la sua energia positiva offrendo oltre a prodotti di alta qualità la possibilità di avere un contatto umano e scambiare due parole. 


"Guido arriva al cuore dei suoi clienti" come scrive Cristina Passera in un articolo su VaresePress.Info, il piecere di servirsi in un piccolo negozio invece che in un grande supermercato dove anche le casse sono ormai in gran parte automatiche risiede proprio nel contatto umano. 


Le possibilità che Cam Tv offre ai piccoli commercianti sono incredibili e Guido, pur ammettendo di non essere un esperto di social, ha voluto unirsi al Social del Talento. 


Cam Tv infatti è pervasa da uno spirito di cooperazione e inclusione, che non si trova in altri ambienti social, col proposito di rendere il web un posto migliore in cui poter creare nuovi rapporti e connessioni a misura d'uomo.


Se anche tu che stai leggendo apprezzi servirti nei negozi di quartiere aggiungi la Premiata Ortofrutticola tra i tuoi canali preferiti e sostieni Guido con i tuoi Like.  

by Lorenzo Alberti Ferrari