Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

Nasce oggi il mio primo Masternode LKS installato in autonomia

2020-01-26 09:35:51

Con estremo orgoglio e con grande soddisfazione annuncio che in qualsiasi momento sono pronto ad avviare il Masternode LKScoin della Pool 42 da me amministrata in qualità di fiduciario ed installatore indipendente. Un duro lavoro durato 3 giorni, ma una soddisfazione che non ha valore.

Una dura missione portata a termine con successo 

Sono stati 4 giorni davvero intensi che hanno aggiunto alle mie ore lavorative quotidiane manciate di ore di studio e approfondimento sul linguaggio Linux, del quale non ero proprio cintura nera. 


Non nego che lo stress ha raggiunto livelli difficilmente supportabili, ma anche grazie al buon proseguimento degli altri progetti che sto portano avanti sono riuscito a spremere ogni energia per poterne uscire vittorioso. 


Ora siamo pronti ad avviare il Masternode e nella giornata di oggi mi impegno a finire di creare il canale LafFarm.com, che dedicherò esclusivamente a questo progetto nel quale ho messo tanto impegno. 


In attesa di ricevere le quote di tutti i partecipanti auguro a tutti una buona domenica e se avete bisogno di supporto qui sotto vi lascio i miei contatti. 


by Lorenzo Alberti Ferrari