Agopuntura senza aghi

Sciogli il dolore con le essenze

Agopuntura senza aghi

Sciogli il dolore con le essenze

Spegni il dolore con un clic

2021-06-23 14:52:11

I punti e le zone riflesse possono essere considerati i pulsanti per riattivare il flusso dell'energia vitale

Che bello sarebbe risolvere i propri disagi con un clic... 

...vediamo come potrebbe essere possibile...


Hai un dolore? Hai un disagio? 

Hai un gran male ad una spalla o a un ginocchio e ti dicono che      dalle analisi non risultano lesioni?

Hai un dolore continuo conseguenza del trauma di un vecchio        incidente che fisicamente si è risolto, ma che continua a darti              sofferenza?

Tutto acciaccato e dolorante alla schiena per la stanchezza dovuta    all'eccessivo impegno in un lavoro?

Hai una gran tensione al collo che sale fino in testa per lo stress che stai vivendo?

La situazione che stai passando ti provoca il mal di pancia, un pugno allo stomaco, perché proprio non la riesci a mandar giù, a digerirla?

In che modo affrontare i dolori più comuni, come dolori muscolari, articolari, dolori cervicali, mal di schiena, mal di testa, mal di pancia, etc.?

Come fare se dal punto di vista clinico tu stai bene, ma tu continui a non star bene e a sentire dolore?

In queste condizioni dolorose l'energia vitale non scorre correttamente.

C'è un detto cinese che suona più o meno così: 

"se c'è dolore vuol dire che l'energia vitale è bloccata,                                       se l'energia vitale scorre bene non può esserci dolore"

In sostanza dice che se c'è un dolore vuol dire che lì c'è un blocco dell'energia vitale e questo vale sia per un dolore fisico che per un dolore emotivo.

La tensione muscolare dovuta alla fatica, allo stress o allo shock potrebbe essere all’origine del tuo dolore, della tua sofferenza, perché in tutti questi casi questa tensione produce un blocco energetico e così la tua energia vitale non fluisce correttamente.

Il dolore che ne consegue è l'avvertimento, l'avviso che lì qualcosa non va, qualcosa si è bloccato.

Ecco che torna utile il mio supporto di naturopata specializzato in tecniche riflessologiche, perché con trattamenti e consigli posso aiutarti a ripristinare il tuo regolare flusso energetico per alleviare i dolori che ti affliggono e superare i momenti di stress.

l mio compito non è quello di intervenire direttamente su patologie o traumi con diagnosi e terapie specifiche, ma prendere una visione globale della tua persona, considerare il fluire dell'energia vitale che sta dietro al tuo disturbo e provocare la reazione propria del tuo organismo in modo da risvegliare la tua potenzialità innata di auto-guarigione.

Torniamo al quesito iniziale e vediamo come potrebbe essere possibile risolvere i propri disagi sollecitando dei pulsanti.

La superficie del nostro corpo è come la lastra di un ologramma in cui si riflette ogni parte del nostro organismo, ripetendosi più volte a varie misure nelle diverse parti: ogni zona riflessa è un contatto energetico diretto con la struttura e funzione relativa.

In un certo senso, quindi, i punti e le zone riflesse le possiamo considerare come degli interruttori, o meglio dei variatori, che se stimolati, come in agopuntura, shiatsu, riflessologia, etc., agendo anche a distanza rispetto alla zona del dolore, possono migliorare la circolazione della corrente, del flusso dell'energia ed alleviare il tuo disturbo, il tuo malessere. 

La combinazione di trattamento, che ti propongo, è il frutto della mia esperienza in varie tecniche ed è la sinergia di quelle che ho trovato più efficaci, sempre in armonia con la persona e la situazione.

Compila ed invia il format qui sotto per fissare un appuntamento e ricevere un trattamento presso StudioTao a Bologna.


Pronto, come va? Ti posso aiutare?
Servizio di supporto on-line attivato per le persone che non possono venire in studio.
by Andrea Passarini