Agopuntura senza aghi

Sciogli il dolore con le essenze

Agopuntura senza aghi

Sciogli il dolore con le essenze

Pronto, come va? Ti posso aiutare?

2021-08-06 15:12:37

Servizio di supporto on-line attivato per le persone che non possono venire in studio.

Come va?

Stai passando un brutto momento che ti crea disagio? Tutta questa tensione ti provoca dolore? Non riesci a digerire la situazione e ti viene mal di pancia? Il ricordo di un vecchio incidente continua a torturarti nonostante tutto sia andato a posto? L'eccessivo impegno in un lavoro ti ha svuotato di energia e ti senti tutto acciaccato e stanco

Malgrado il tuo malessere, dalle visite mediche non risultano problemi patologici e ti dicono: "lei sta bene...è solo dovuto allo stress...",  ma tu continui a non star bene e a soffrire?

Vorresti il mio supporto di naturopata per recuperare e mantenere uno stato di benessere generale, ma non riesci a raggiungermi in studio?

Vediamo come posso aiutarti, se non puoi venire in studio.

Proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che come te, per vari motivi (lavorativi, distanza, tempo, chiusura etc.), non possono raggiungermi in studio, ho elaborato un servizio di consulenza on line.

Il servizio di consulenza attivato on line, altamente professionale, è basato sullo stabilirsi, anche se a distanza, di una relazione personalizzata, che mi permette di aiutarti anche se non puoi venire a ricevere un trattamento in studio.

Vantaggi di una consulenza on-line:

  1. puoi rimanere a casa tua o in un posto a te familiare e sentirti a tuo agio
  2. non corri il rischio di incontrare persone conosciute, tutelando la tua riservatezza
  3. elimini lo stress di raggiungere lo studio, in termini di tempo e traffico
  4. se ci sono dei bambini o anziani da accudire, non devi trovare un sostituto affidabile
  5. in caso di maltempo, contrarietà o indisposizione a uscire non devi rinviare l'appuntamento
  6. se hai difficoltà a muoverti e spostarti puoi rimanere a casa o dove stai abitualmente
  7. se hai poco tempo o viaggi molto puoi contattarmi da qualunque luogo

Come Avviene la consulenza on line?

La consulenza avviene su questa piattaforma scelta per le garanzie fornite di comunicazione criptata per uno scambio di informazioni facile, ma soprattutto sicuro con la garanzia dell'assoluto rispetto della privacy e dei dati personali, in maniera etica, morale e qualificata secondo il Codice Deontologico dei naturopati italiani professionisti.

Compila il format qui sotto con la richiesta per ricevere informazioni e fissare un appuntamento.

Ricevuta la richiesta ti invio i ragguagli per come procedere nell'utilizzo di CamTv e  ti chiedo di inviarmi compilato il consenso informato che ti allego ed un sintetico elenco dei disagi che ti affliggono.

Ricevuto il consenso informato e il sintetico elenco dei disagi ti propongo un appuntamento per una videochiamata in modo da approfondire e analizzare insieme la situazione dell’energia vitale legata al disagio che ti affligge, con l'obiettivo di impostare un percorso su misura per te.

Questa videochiamata sarà gratuita.

A questo punto elaboro alcuni consigli per l'utilizzo di fiori di Bach, oli essenziali, gemmoderivati e le indicazioni per una combinazione di punti e zone da massaggiare in auto-trattamento: questo lo rende molto simile ad un trattamento in presenza.

Solo allora ti sarà richiesto il pagamento, secondo le indicazioni che ti invierò, per poter scaricare il mio elaborato con i suggerimenti e le informazioni per il tuo auto-trattamento, sentendoti libero di seguire e applicare.

Lo scopo è, come sempre, stimolare la forza vitale e la spontanea capacità del tuo organismo a ritrovare la buona salute in senso generale, non solo come assenza di disturbi, ma proprio come percezione dello star bene e favorire, nei momenti di tensione e difficoltà fisica ed emotiva, l'armonia e l'equilibrio tra mente e corpo.

IMPORTANTE

se valuto che la soluzione al tuo malessere non è di mia competenza, ti informerò di non poter soddisfare la tua richiesta e nulla sarà da te dovuto.


Spegni il dolore con un clic
I punti e le zone riflesse possono essere considerati i pulsanti per riattivare il flusso dell'energia vitale
by Andrea Passarini
32  
49