Accademia della Resilienza®

Diventa un Guerriero Calmo e Consapevole

Accademia della Resilienza®

Diventa un Guerriero Calmo e Consapevole

Diario della Resilienza - Meditazione Guidata del Lago per la Calma [audio normale]

2020-05-09 08:51:01

✨ Diventa un Guerriero di Calma e Consapevolezza! In questo articolo troverai una delle 7 meditazioni abbinate al per-corso "Diario della Resilienza". Leggi di più! 👇🏼

La Meditazione guidata del Lago per la Calma


Questa meditazione guidata è stata progettata per riacquisire la calma interiore. Come oggetto di meditazione si usa la visualizzazione di un lago in continua evoluzione, proprio come la nostra mente. Mentre la superficie del lago può essere frammentata, può muoversi, anche con piccole grandi onde (proprio come la mente d’altronde), sotto le onde ritroviamo un ambiente di grande calma, pace e tranquillità. 



Questa meditazione fa parte del per-corso abbinato al "Diario della Resilienza"



Quali possibilità ho per fare questo percorso?

Essenzialmente hai due possibilità che ti spiego qui di seguito. 


1. Qui su Cam.TV trovi il percorso completo di "Diario della Resilienza" e tutte le 7 meditazioni in Audio 8D da scaricare e da usare a tuo piacimento. Ad esempio potrai riusare il diario quante volte desideri e avere le meditazioni in audio 8D anche quando non sei connesso ad una rete.


Le 7 meditazioni sono le stesse che troverai nella seconda opzione della quale ti parlerò dopo, ma sono in Audio 8D. Questo genere di audio aiuta a rilassarsi in modo maggiore e ad avere quindi maggiori benefici della pratica.


Il per-corso e tutti i suoi materiali sono su Cam.TV ad un prezzo di lancio fino al 31 maggio 2020.



2. Puoi trovare il "Diario della Resilienza" in formato cartaceo a questo link su Amazon e le 7 meditazioni su YouTube alla playlist sottostante. In questo caso avrai a disposizione il supporto cartaceo, come un vero diario, e le meditazioni gratuite su YouTube che però non saranno in Audio 8D.