Accademia Antares Discipline Olistiche

Riequilibro energetico interiore

Sri Yantra

2022-08-06 17:18:24

Amo ciò che rappresenta. Non rendendomi conto di quanto questo pezzo sia complicato da disegnare per la prima volta, sono rimasto bloccato all'inizio.10 mesi nuovi nel disegno di geometria sacra non sono come costruire case sul campo negli ultimi 37 anni, cioè fino a quando non mi sono svegliato e ho capito che è la stessa cosa. Il sentimento che entra in uno è un sentimento molto spirituale e mi ha aiutato ad eccellere e a godermi ciò che il lavoro mi ha scelto di fare in questa vita. Nuova vita. Mi porta nuova vita nel mondo in generale, che mi ricorda i samurai e come facevano tutto con amore totale. Hanno portato quiete in tutto quello che hanno fatto, anche fino alla morte. E come so che porta eccitazione e gioia in queste vecchie ossa è perché mi sentivo l'altro modo prima di prendere coscienza 3 anni fa. Mi sentivo morto, insensibile e perso, il che mi rendeva rancoroso e odioso verso qualsiasi cosa al di fuori di me ma soprattutto, ho capito, che iniziava prima di tutto. Ma mi ha riportato a dove ho iniziato. Costruzione, cioè. Ho capito che avevo bisogno di un insegnante che mi dirigesse fino a quando non sono diventato lucido. Quindi, non l'ho disegnato da solo, ho avuto un insegnante (e alla mia età, l'ego tende a prendere il comando, quindi l'ego è quello che ho dovuto lasciare andare perché non so tutto). L'insegnante, era un umano (un fratello, una sorella, una madre, un padre) su un tutorial di YouTube. Mentre disegnavo, mi sono accorto che ci sono molti dettagli ma servono anche gli strumenti giusti. Soprattutto pazienza, concentrazione, e capace di seguire gli ordini degli altri. Credo nell'ordine, quindi struttura (programma che segue) altrimenti correrebbe il caos. Ma non solo credo nell'ordine, credo nell'intuizione, nella creatività e nell'immaginazione, credo anche nella natura. Credo che uno debba solo imparare a lasciare andare le redini e fidarsi della struttura e della natura dentro di sé. Ma prima di tutto credo che uno debba essere consapevole del proprio corpo, del suo tempio, del suo vaso e di cosa ci portano perché la disarmonia può insinuarsi come un ladro nella notte per possederti. E fidatevi, conosco la disarmonia. È un incubo. Credo che inizi a imparare il tuo corpo. Come ti fanno sentire le cose che porti dentro. A volte dimentichiamo che possiamo semplicemente lasciar andare le cose che non ci servono più. Devi solo rinunciare all'ego. Si può fare. Eravamo bambini in un momento in questo periodo quindi saremo sempre bambini. Porta in prima linea l'archetipo, del tuo bambino interiore. E posso dire la verità solo attraverso la mia esperienza, quella di nessun altro. Detto questo, in forma cristallina, questo attraverso i miei occhi di vita, in questa vita. La mia esperienza. Basta respirare Web

Accademia Antares Discipline Olistiche

Riequilibro energetico interiore

2022-02-15 18:07:48

La memoria dell'acqua

https://youtu.be/Qtv1n1pXJFY

53  
41
Accademia Antares Discipline Olistiche

Riequilibro energetico interiore

Percorso di apertura delle percezioni fini - #1 Attivazione della Merkaba.

2022-02-06 16:12:46

Un passo fondamentale nel processo di crescita interiore, è l'attivazione della Merkaba presente naturalmente ma dormiente come altre componenti energetiche che dovranno essere attivate in seguito per completare un percorso di risveglio e passaggio alla connessione con le dimensioni superiori.

La parola Mer-Ka-Ba è composta da tre sillabe corrispondenti a tre parole: Mer, Ka, Ba. Queste parole provengono dall’antico Egitto. Esistono diversi modi di pronuncia della parola Mer-Ka-Ba come Mer-Ka-Bah, Mer-Ka-Va e Mer-Ka-Vah.

“Mer”, si riferisce a un tipo specifico di LUCE che era noto in Egitto al tempo della XVIII dinastia, quando le religioni furono riorientate alla venerazione di un solo Dio della creazione. Mer era visto come due campi contro-rotanti di luce che ruotano nello stesso spazio. 

“Ka”, si riferisce allo SPIRITO individuale della persona;“Ba”, si riferisce all’ interpretazione dello spirito di una realtà particolare. Nella realtà umana, Ba si definisce generalmente come il CORPO o la realtà fisica. In altre realtà dove lo spirito non possiede corpo, 

Ba" si riferisce ai suoi concetti o alla sua interpretazione della realtà nel regno in cui essi esistono.

La Merkaba è un mezzo, un veicolo, una modalità per cambiare il proprio stato energetico, per poter ripulirsi da blocchi, armonizzarsi con il proprio essere, imparare (caso mai ancora non lo si facesse) ad amare incondizionatamente, a trasformare tutto ciò che non ci piace in Amore Incondizionato, a schermarci e a schermare ciò che vogliamo “proteggere”, serve ad allinearsi, ad espandersi all’infinito, a muoversi nello spazio e nel tempo e a molto altro ancora.

Il processo di attivazione fa parte di quattro lavori atti a permettere una connessione profonda del nostro Corpo di Luce con le dimensioni superiori qualità indispensabile per gli operatori delle energie sottili od olistici in genere.

63
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10