Abraham Felipe Lobo

Top Founder Executive

Trading online

2020-01-19 17:21:10

Da una parte (a sinistra) un chiaro esempio di un grafico da Topzz Traderzz. Dall’altra parte il grafico di un pivello, io. Fatevi un favore e smettetela di seguire qualcuno che vi dice rischio 1 per guadagnare 3 o peggio. Palesemente quella persona non vive di trading.

Abraham Felipe Lobo

Top Founder Executive

Molte persone si chiedono se fare trading sia davvero un'attività imprenditoriale poiché da quando hanno iniziato non hanno fatto altro che perdere soldi. Il mio primo consiglio é di smetterla di fare trading a caso". Cioè non si può prendere una decisione di investimento perché l'indicatore x ha incrociato con l'indicatore y. Questo non ha alcuna logica di mercato. Il mio secondo consiglio è di scegliere bene il vostro mentore. Prima di qualsiasi altra cosa assicuratevi che "il guru" dal quale state prendendo "lezioni " faccia trading reale per vivere. Soprattutto che al momento di mostrarvi i suoi risultati non se ne esca con la solita storiella della privacy,perché molto probabilmente vi sta perculando. Aiutatemi a spazzare via tutta la fuffa che c'è in giro!

3  
17
Abraham Felipe Lobo

Top Founder Executive

Momentum

2019-12-13 13:44:58

Come al solito le mie operazioni sono caratterizzate da una forza incredibile che distrugge il mio take profit. ... poi vi vendo il robottino eh....

1  
10
1 2 3