Gabriele Buttelli

Founder Starter

Perché scrivere un libro

2021-05-30 18:14:29

Per molti scrivere un libro vuol dire diventare persone autorevoli, quindi lo scrivono per aumentare la propria autorevolezza.

 Io quando ho deciso di scrivere Oltre il Recinto, già nel 2016 con la prima edizione, l'ho fatto soltanto con un motivo, che è quello di aiutare gli altri.
Attraverso la scrittura voglio portare a conoscenza gli altri della mia storia e sopratutto della mia voglia di non mollare mai.
Perché solo non mollando mai si possono ottenere cambiamenti nella propria vita.

Da 5 anni ormai parlo di questo Recinto e di quanto sia fondamentale andare "Oltre".
Probabilmente qualcuno dirà "ma che 2 coglioni lui qui con sto recinto, ma perché non va a lavorare anziché fracassarci gli zebedei".
Capisco, ma so che devo andare avanti perché la mia è come una missione, voglio aiutare realmente le persone ad acquisire la consapevolezza che il cambiamento è possibile per tutti a patto che veramente lo si voglia e si facciano tutte le azioni necessarie. 

Ho iniziato a muovere le acque, a far conoscere il libro e sopratutto i suoi contenuti.
Ma c'è tanto da fare ancora.
È arrivato il momento di far decollare questo progetto, perché il cuore mi dice che è la cosa giusta.
Voglio ringraziare chi ha già dato fiducia al libro acquistandolo, a chi lo ha recensito, a chi lo sta condividendo. 

Ogni recensione per me è veramente importante perché mi fa capire che riesco a trasmettere alle persone il giusto messaggio, il mio messaggio.
Grazie a Cristina Corazza per la sua stupenda recensione dalla costiera amalfitana, grazie a Loretta Saudella, a Giacinto de Palo, a Kipewa Gabriele per avermi dato l'opportunità di parlare del libro nella sua diretta.
Grazie a Marcello Daleno per averlo definito un capolavoro (forse ha esagerato?) e a Leandro Ungaro per la sua grande disponibilità.
Grazie a tante altre persone che non elenco per ragioni di spazio ma non di importanza.
A chi ancora non ha recensito il libro vi chiedo di farlo, non per me, ma per le tante persone che proprio grazie alla vostra recensione possono prendere il coraggio e decidere di migliorare la propria vita.

Chi ancora non lo ha acquistato non si perda  l'occasione di regalarsi o regalare una importante lettura, da consumare in questo periodo estivo sotto l'ombrellone, casomai anche con una bella birra ghiacciata.

Per il momento è tutto.
Per avere la vostra copia scrivetemi un messaggio privato o commentate questo post