Blogger, redattrice web
In vista del nuovo anno, cominciamo a lasciarci il passato alle spalle!
Non si può mettere un piede nel futuro se si continua a portare sulle spalle il “fardello” del passato, che per alcuni è pesante come un macigno! Per andare avanti è necessario lasciare qualcosa, è importante viaggiare leggeri ed essere pronti ad abbracciare con entusiasmo il nuovo che incontreremo
Nuove esperienze, nuove amicizie, nuove delusioni, nuove prospettive, nuovi obiettivi, nuovi giorni tutti da vivere. Prendi la decisione di lasciare a terra, esattamente lì dove sei adesso, il pesante “zaino” carico del tuo passato, e fai un passo in avanti. Sarà il più difficile, perché avrai una gran voglia di guardare indietro, poi fanne un altro e guarda di nuovo avanti, immaginando ciò che potrai diventare.
Ci vuole tempo per cambiare e per iniziare una nuova vita. Ci vuole tempo per realizzare pienamente te stesso. Prima di tutto devi prenderti il tempo di fare spazio dentro e fuori di te, affinchè tutto ciò accada.
Inizia con il lasciare qualcosa del tuo passato per accogliere quello che avverrà nel tuo futuro. Tagli i "rami secchi" della tua vita: persone con cui non stai più bene, relazioni poco soddisfacenti, amicizie non sincere, situazioni scomode che accetti solo per pigrizia o quieto vivere. Ora è il momento. Fallo.