R.Z.

Business & Finanza

R.Z.

Business & Finanza

PERCHE' UNIRE NETWORK & TRADING

2021-04-05 14:26:20

Unire l’arma del Network Marketing con il Trading, rappresenta semplicemente un binomio sensazionale; capiamo però il perché è davvero così.

Dove c'è crisi, ci sono opportunità...!

Il mondo in generale si limita a parlare di crisi e di mancanza di lavoro; naturalmente questo è un aspetto di primissima importanza, ma naturalmente occorre precisare che non solo il lavoro è la cosa di cui preoccuparsi.
Se ragionassimo nella maniera inversa, ed orientassimo il punto di vista ragionando sulle opportunità che ci sono e che una volta non c’erano...?
Sicuramente noteremmo una grossissima diversità su come si possa fronteggiare la crisi...!
Le opportunità ci sono, ma bisogna per prima cosa saperle vedere e poi naturalmente occorre saperle cogliere con la giusta dose di coraggio necessaria per ampliare la propria zona di comfort e sperimentare finalmente qualcosa di nuovo.

Le opportunità del nuovo millennio.


Da moltissimi anni si sente parlare del Network Marketing, ma si cerca  di trovare delle scuse sul perché non convenga sviluppare quest'attività. Si continua nonostante le moltissime storie di successo a snobbare questo business, sebbene abbia consentito ad un numero smisurato di persone di migliorare la loro vita.

Esistono però alcune persone che si stanno affacciando al mondo del Network Marketing e lo stanno facendo proprio perché hanno capito che rappresenta un'importantissima opportunità.
(Ti invito a leggere: CREARE UN NETWORK DI SUCCESSO)
Fortunatamente quasi tutti sanno che prima di giudicare qualcosa bisogna conoscerne i dettagli; invece molto spesso, siamo abituati a giudicare e criticare senza le dovute competenze, la giusta conoscenza ed informazione.

Network Marketing e Trading la frontiera del nuovo millennio. 


Come abbiamo detto malgrado la tanta diffidenza, qualcosa si sta muovendo e negli ultimi tempi il Network Marketing sta trovando riscontro positivo, specie nei più giovani. Altro business che invece sta spopolando è il Trading; proprio così negli ultimi tempi questa nuova moda di investire e creare profitto, sta prendendo sempre più piede.
L'evoluzione digitale ha portato in questo senso davvero un incetta di positività; infatti sfruttando il momento d'oro che sta attraversando il trading, alcune realtà hanno pensato bene di costruirci sopra un modello di business integrato.

Secondo voi qual'è il modello di business che hanno scelto...?
La domanda è solo figurativa, perché se avete letto l'articolo fin quei avrete capito che mi sto riferendo al Network Marketing.

Ora se queste grandi realtà hanno scelto questo modello di business; sicuri non sia uno dei migliori business da svolgere...?
So bene che quello che sto dicendo, per molti è un sogno e per altri un miraggio, ma fondere questi due grandissimi sistemi per fare business è una una realtà resa assolutamente possibile dalla tecnologia.

Network Marketing e Trading INSIEME quali vantaggi offrono...?

Esistono dei Network Marketing, nel campo dei servizi che operano nel Trading.
Praticamente queste società che operano direttamente nei mercati; offrono la formazione per imparare ad eseguire operazioni in autonomia nei mercati finanziari.
Oltre alla possibilità quindi, di imparare a "tradare", e di  generare guadagni diretti. Queste realtà hanno inserito un sistema di Network Marketing altamente performante; che genera guadagni indiretti.
Ora che la panoramica è stata fatta ed è stato snocciolato anche il perché queste realtà offrono davvero un'opportunità incredibile; vediamo il mercato valutario che gli  gravita attorno.

Network Marketing e Trading nei mercati finanziari.


Il mercato valutario negli ultimi anni si è esteso anche alle più note cripto valute come il popolare Bitcoin, Tutto ciò rappresenta una grandissima opportunità. 
Si tratta del più grande mercato del mondo. In questo mercato si può sempre guadagnare, sia che salga o scenda qualunque tipo di valuta.
Molti pensano che siccome le applicazioni e i siti sui quali operare sono facili da usare e richiedono pochi click, per comprare o vendere: oro, azioni o valute, tutto sia simile ad un videogame, ma non è assolutamente così. Non si tratta di giocare a dadi o alla roulette. Non si tratta di tirare ad indovinare e di affidarsi unicamente alla fortuna o magari ad un’intuizione. Ci vogliono studio, impegno e tanta esperienza.

Soluzione aperta a tutti ma non per tutti...!

Come trovare un business remunerativo che si sorregga senza network e che abbia però un network al suo interno...?
E' necessario trovare un’azienda che unisca la forza del Network Marketing alla potenza del Trading. Esistono alcune aziende, per la verità non molte, che offrono la possibilità di usufruire di formazione di altissimo livello per operare nei mercati finanziari e che uniscono l'opportunità di sviluppare un network personale altamente remunerativo. Ora che la panoramica è più chiara la domanda da porsi è una soltanto:
Sono adatto a mettermi in gioco per creare un business a prova di "scusa"...?
A voi la scelta.

by Riccardo Zavagli
2  
90