XIOMARA LEIVA

Founder Senior

TI INSEGNO A USARE IL TOCCO PER MIGLIORARE LA TUA RELAZIONE SESSUALE

2022-02-09 16:23:31

Vuoi imparare a toccare tua moglie, la tua compagna, la tua donna?

Può sembrare strana questa domanda, eppure imparare a riconoscere come toccare la propria amata è una competenza che dovrebbe conoscere e migliorare ogni uomo. 

"Voglio imparare a toccare mia moglie, la mia compagna, la mia donna".


A volte gli uomini danno per scontato che il modo che utilizzano per toccare la propria donna basti o sia più che sufficiente.

Imparare a connettersi con il corpo e con l'energia della propria donna è fondamentale per poter beneficiare di un rapporto intimo completo e pieno.

Molte donne, a causa di problemi "da donne", purtroppo vivono spesso in uno stato di allerta e di controllo, rinunciando il più delle volte al proprio piacere.

L'uomo ha un ruolo molto importante in questo tipo di situazione, per questo è importante che gli uomini sappiano toccare la propria donna.

Il contatto corporeo è alla base di un rapporto sano ed equilibrato, più si è consapevoli di questo e maggiore saranno i benefici per entrambi.


Nei miei 12 anni di attività, ho insegnato a molti uomini quali risorse proprie usare per migliorare la qualità della propria relazione.

Tutto è già nelle loro mani, io ho solo permesso che ogni uomo potesse entrare in contatto con quella capacità innata di amorevolezza e dolcezza.


Se anche tu vuoi migliorare la qualità del tuo rapporto di coppia, o semplicemente ti vuoi confrontare e sviluppare nuovi approcci per vivere a pieno la tua intimità, scrivimi.


La prima consulenza di 30 minuti è gratuita e senza impegno.


6  
108