WINCI - Passaparola ✔

Aiutiamo l' Italia!

Norme Etiche AWR - WINCI

2019-11-01 18:44:05

In attesa della nuova versione ecco le Norme Etiche che facilitano ogni Ambassador nell'Avvio della propria Attività in WINCI. Il rispetto delle stesse consente di effettuare ogni azione in maniera etica e seguendo le Regole Deontologiche dell'Azienda. Buon Sviluppo della Tua Rete ;)

NORME ETICHE

 

Le presenti norme sono valide fino al 19/10, quando verranno integrate ed ottimizzate per il varo di un Codice Etico definitivo. Ogni Ambassador si attiene alle stesse e ne garantisce il pieno rispetto. Nessuna norma contiene richieste di produzione o altro di differente rispetto alle normalissime norme del buon vivere e collaborare insieme. Per questo motivo verrà spento temporaneamente o definitivamente il codice di chiunque manchi di rispettare questi impegni non di lavoro ma di civiltà.

 

  1. Accettazione di ruoli e impegni

 

Azienda: non chiede nulla per suo contributo e garantisce onestà, trasparenza, rispetto dei suoi impegni negli orari di lavoro regolari. Non promette alcunchè, non ha alcun impegno o dovere fuori orario in caso di numero richieste fuori dall’ ordinario. Garantisce ma pretende rispetto, per tutti e da tutti. Sempre.

Ambassador: non deve nulla per quanto ricevuto né può pretendere alcunchè fuori da quanto a tutti messo a disposizione. Gli è garantito e garantisce a sua volta rispetto per ogni collaboratore aziendale. Ha un comportamento etico verso i colleghi Ambassador e comprende che il rispetto delle norme etiche è tassativo per tutti o comporta lo spegnimento automatico del suo codice Ambassador

 

  1. Azioni di condivisione ammesse.

 

Ogni Ambassador può:

  1. Diffondere a chiunque ogni messaggio con testo consigliato da azienda o similare, senza mai variare termini essenziali come “guadagni in credit” da non confondere con “guadagni in euro”. 
  2. Attuare promozioni già ammesse nell’ elenco di cui a questo documento oppure dietro specifica richiesta al Responsabile Nazionale
  3. Promuovere materiali aziendali (Webinar/Tutorial/Promo) su propri canali Social/Youtube/Mail mediante link ai canali aziendali dove questi sono pubblicati

Ogni Ambassador non può mai, per alcun motivo:

  1. Usare impropriamente materiale aziendale, ancor meno con link legati a suo codice (se non in pagine proprie non generiche AWR o WINCI) perché ricavato da materiale a sua volta prodotto e pubblicato dall’ azienda per tutti gli Ambassador
  2. Registrare a sua insaputa qualunque persona o merchant, per qualsiasi motivo
  3. Convincere già registrati ad annullare proprio codice per reiscriversi sotto il suo.
  4. Esercitare qualsiasi condotta, qui non espressa in dettaglio, sia contraria alle norme di corretta condotta commerciale

La rottura anche solo di una delle norme sopraesposte comporta lo spegnimento automatico del codice Ambassador per il periodo di tempo deciso dall’ azienda: dal minimo di 1 mese al definitivo.

  1. Regole comportamentali in chat

Al fine di mantenere serietà, decoro e rispetto verso ogni partecipante, chiunque intervenga in chat è pregato di mantenere un linguaggio educato e rispettoso verso chiunque. Non sono ammessi improperi e tantomeno insulti.

E’ poi fatto divieto preciso di utilizzare la community di AWR e WINCI per promuovere altre opportunità, di qualsivoglia genere e settore. Chi ignora questa regola sarà ovviamente escluso da una community che intende sfruttare anziché coltivare. 

  1. Azioni promozionali ammesse

 

L’ Ambassador può, senza alcuna richiesta di autorizzazione:

  1. Promuovere su suoi canali qualsiasi materiale l’ azienda metta a disposizione di tutti i suoi Ambassador, purchè tramite link diretto allo stesso canale aziendale dove il materiale è pubblicato
  2. Promuovere con testi consigliati dall’ azienda con qualunque mezzo a sua scelta, incluso Adwords; Mailing; Web marketing o advertising classico su Stampa; Radio; Tv. NB: Per qualsiasi modifica dei concetti deve essere richiesta autorizzazione, come pure per l’ utilizzo di parole in più che esprimano ulteriori concetti (es: no a utilizzo di termini generici e impropri come “guadagni infiniti”/”guadagni automatici”/”ricchezza”/”garanzia di..”)
  3. Fare passaparola all’ estero precisando ad ogni amico che nel suo Paese si opererà solo ed esclusivamente quando l’ azienda deciderà di operarvi. L’azienda non esprime alcun impegno, non avendo sfere di cristallo né ancora la piena comprensione delle richieste operative del progetto fino a che non si saranno conclusi almeno i primi 6 mesi di attività ufficiale

DIVIETI

  1. Divieti assoluti

Il Codice dell’ Ambassador che incorre in uno di questi comportamenti gravemente scorretti comporta lo spegnimento automatico del codice e l’ azienda si riserva la possibilità di azioni legali per danni verso lo stesso autore

  1. Promesse di guadagni in euro. L’ azienda ha ribadito in ogni occasione, e così continuerà a fare, che non remunerà mai in denaro , per alcun motivo, un suo Ambassador. Tutto avverrà sempre e solo in credits, a loro volta convertibili unicamente in acquisti di prodotti e servizi nel vasto mondo delle attività che ufficialmente li accetteranno e dall’ azienda comunicate. O altresì in WINCI Token, che sarà lo stesso Ambassador a decidere quando e se liquidare presso l’ exchange dedicato, al valore di mercato di tale momento
  2. Esagerazioni di qualsiasi tipo. L’azienda, come certificato da ogni Webinar e Canale, non incorre mai in promesse o previsioni di alcun tipo, ed invita costantemente ogni Ambassador a fare altrettanto. Chiunque si esponga in modo plateale ad affermazioni non certe o comprovabili danneggia l’ immagine del progetto e perde immediatamente il diritto al suo ruolo di Ambassador. Sono incluse affermazioni del tipo (“guadagni infiniti”/”crescita illimitata”/”tutto in automatico”/”non occorre fare nulla di nulla salvo registrarsi”/”diritto al gruppo automatico”/”progressione della 6x8 certa, senza nessun proprio contributo/”ricchezza certa” ed ogni frase similare per concetto alle stesse.
  3. Falsificazione di registrazioni. All’ Ambassador sorpreso a registrare con nome o dati falsi viene sospeso immediatamente il codice. La prima volta per un mese di tempo; la seconda per 6 mesi; la terza definitivamente.
  4. Registrazioni di amici senza loro consenso. Nessuna registrazione può mai essere effettuata di persone che non siano perfettamente coscienti, consapevoli ed abbiano pienamente accettato la stessa. Il fatto può avere conseguenze anche penali, a discrezione del falsamente registrato
  5. Promozioni fuori da quelle consentite. Qualsiasi promozione non ammessa è fortemente vietata ed ogni Ambassador deve dimostrare la responsabilità del comprendere che non si può né si deve in alcun modo infangare il buon nome del progetto e delle aziende che vi partecipano, né danneggiare i colleghi con promozioni fuori dal consentito.
  1. Buon comportamento raccomandato per il miglior sviluppo della propria community

Ai fini del miglior progresso è altamente raccomandabile che ogni Ambassador segua questi semplici consigli non appena entrato

  • Il buon Ambassador comprende perfettamente che non ha nessun obbligo al di là del rispetto norme etiche, ma che se contruibuisce a divulgare corrette info a chi le richiede e controllare a sua volta che nessuno vada “fuori strada” contribuisce a dare al progetto un futuro che può significare molto per tanti come lui.
  • Ogni Ambassador tutela la sua Community e non accetta che vi siano colleghi che invece rompono le norme etiche. Qualora accada l’ Ambassador è pregato di segnalare all’ azienda l’ accaduto, con tutti i dettagli riscontrabili, affinchè l’azienda possa intervenire. 
  1. SHARING SYSTEM

Appena registrato e ricevuto il codice, mettere immediatamente in atto lo SHARING SYSTEM qui ripubblicato

RUOLO DEL MERCHANT

  1. Ruolo del merchant
  • E’ considerato un Merchant, un imprenditore che detenga un’attività commerciale aperta al pubblico o altresì un sito con chiara offerta di ecommerce.
  • Non è considerato Merchant chi ha una PIVA ma:
    1. Non offre nulla al pubblico con vetrina/ufficio aperto al pubblico o sito ecommerce
    2. Già svolge la sua attività commerciale per terzi, in qualità di Agente, Procacciatore, Intermediario. Questo include chi detiene un sito personale agganciato a ecommerce altrui, ed esclude come Merchant chi opera in altri network di qualsivoglia categoria
  • Chi si è registrato come merchant si impegna riconoscere ai propri clienti una % del valore che spendono in Credits. I primi 100€ di Credits sono regalati dall’ azienda, al fine di far provare al Merchant prima di confermare suo ruolo richiesto nel Winci Circuit, operativo dal giorno dell’ apertura ufficiale, fissata per il 19 ottobre.
  • Il Merchant può altresì decidere di operare anche nel ruolo di Ambassador. Questo gli consente di regalare il bonus iniziale – oggi di 20€, fino a data che verrà stabilita - anche a tutti i suoi clienti. Non deve fare una seconda registrazione e mantiene lo stesso codice, come pure gli stessi impegni di ogni altro Ambassador per avere diretto al Gruppo “6 all’ ottava”, ovvero avere 5 diretti + 1 merchant personalmente attivati. 
  1. Canali di incontro, confronto, informazione

L’ azienda pubblica tutti i suoi Tutorial di guida operativa sui suoi canali Telegram e Youtube. Il confronto diretto con e tra gli Ambassador è attualmente sulle sue pagine Facebook e Telegram.

Ogni Ambassador si registra ai canali e si scarica Telegram, attualmente di gran lunga il più avanzato e riservato sistema di condivisione on line, nonostante il già ben noto successo di Whatsapp. Nel nostro caso indispensabile perché un Gruppo può arrivare a contare sino a 200.000 membri, contro i 265 di Whatsapp.

Se ancora non l’ avete fatto, un like sulla nostra pagina FB ed anche voi tra i member Telegram è quanto mai gradito J